Accessori di lusso: relax e abbronzatura con il lettino Impero

Accessori di lusso: relax e abbronzatura con il lettino Impero

Il lettino Impero trova molteplici spazi di inserimento nel settore alberghiero di alta gamma, in Centri Benessere SPA, giardini e location esclusive: si rivela particolarmente indicato, ad esempio, in una sala relax polisensoriale abbinata a cromo ed aroma terapia

da in Accessori, Accessori casa, Arredamento, Benessere, Idee Regalo, Relax, Spa, letto-lusso
Ultimo aggiornamento:

    L’estate è alle porte e perchè non aprirle già abbronzati? O semplicemente già rilassati? Non a caso oggi vi presento un oggetto che sembra avere le caratteristiche giuste per entrambe le cose. Si chiama Impero ed è un lettino multifunzione prodotto da Cml. E’ utilizabile sia in ambienti chiusi sia in esterno, magari a bordo piscina, per personalizzare al meglio lo spazio per la nostra abbronzatura naturale. Oppure nella vostra spa per godersi appieno il benessere dell’aroma terapia, ad esempio.

    Infatti, agendo sul filocomando di cui è dotato, il lettino inizia una rotazione lenta e nello stesso tempo fluida, impiega circa 10 minuti per compiere un giro completo; questa movimentazione permette e garantisce una abbronzatura totalmente uniforme in totale comodità, evitando le antiestetiche sfumature chiaro-scuro procurate dall’abbronzatura tradizionale.

    Inoltre, la possibilità di regolare l’inclinazione dello schienale (tramite un telecomando), sino a 80 gradi circa, permette di mantenere una corretta posizione della colonna vertebrale. La versione più prestigiosa del lettino Impero costa 13.000 euro.

    Insomma, non è un caso se questo lettino si chiama Impero, forse evoca i fastosi momenti degli imperi della nostra storia. Con la differenza che gli Imperatori non possedevano il telecomando!

    245

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaArredamentoBenessereIdee RegaloRelaxSpaletto-lusso
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI