NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Accessori di lusso: Tiffany&Co lancia la clutch Holly Golithly

Accessori di lusso: Tiffany&Co lancia la clutch Holly Golithly

Tiffany&Co ha realizzato una bellissima clutch dedicata a Audrey Hepburn e che ha chiamato come il personaggio più famoso dell'attrice, Holly Golithly

da in Accessori, Tiffany, Pochette lusso
Ultimo aggiornamento:

    Holly Golithly clutch

    Colazione da Tiffany è un film leggendario che ha consacrato il mito sia di Audrey Hepburn sia della gioielleria americana più famosa al mondo: Tiffany&Co. Ora la maison americana di alta gioielleria ha deciso di rendere omaggio proprio alla grande attrice di origine belga con una clutch semplice ma elegante proprio come lei e chiamandola con lo stesso nome del suo celebre personaggio, Holly Golithly, creata dalla penna di Truman Capote nel romanzo da cui poi è stata tratta la pellicola.

    Tiffany&Co. è diventata ormai un’istituzione. Ogni sua creazione riscuote un grande successo, così come le linee in argento. Ora la maison ha deciso di celebrare uno dei personaggi che hanno reso grande il mito di Tiffany, Holly Golithly e la bellissima attrice che l’ha interpretata, Audrey Hepburn.

    E’ stata infatti realizzata una clutch dalla forma allungata, semplice ma elegante e raffinata, proprio come l’attrice a cui è dedicata; il modelli si chiama appunto Holly Golithly. La Holly Golithly sarà un’esclusiva delle boutique Tiffany&Co e sarà disponibile o in satin, in differenti colori e abbinabili a qualsiasi abito da sera, oppure nel più pregiato coccodrillo.

    Questa bellissima clutch sarà disponibile da questo autunno e il suo prezzo varierà dai 600 dollari fino ai 3000 dollari per quella più pregiata.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriTiffanyPochette lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI