Accessori di lusso: una vasca in puro cristallo da Harrods

Accessori di lusso: una vasca in puro cristallo da Harrods

Per tutto luglio i clienti dei noti magazzini Harrods,potranno ammirare uno dei più lussuosi accessori per il bagno che si siano mai visti

da in Accessori, Accessori casa, Città, Cristallo, Design, In Evidenza, Londra, Arredo bagno, vasca-da-bagno
Ultimo aggiornamento:

    vasca cristallo

    Da sempre i grandi magazzini Harrods sono dei precursori per tutto quello che fa tendenza, tratteggiando la nuove frontiere del lusso. E può capitare che passeggiando per il centro ci si imbatta in qualcosa di davvero originale che, del vero, ci ha costretto ad uno sguardo molto attento, piu che altro per capire esattamente cosa avevamo davanti agli occhi. Per tutto luglio i clienti del noto e lussuoso negozio possono ammirare, lustrando gli occhi, uno dei più lussuosi accessori per il bagno che si siano mai visti. Una vasca da bagno in cristallo, realizzata dall’azienda italiana Baldi.

    L’esclusiva vasca è stata precedentemente presentata a Milano presso Il Salone del Mobile di aprile. Essa è stata ricavato da un unico enorme blocco di purissimo cristallo bianco estratto nella regione amazzonica del Brasile e le misure sono davvero importanti: 2 metri di lunghezza e 55 centimetri di altezza.

    Il blocco fu scoperto nel 2006 e Paolo Baldi sentì parlare dell’esistenza di questo blocco, da dieci tonnellate di cristallo, in perfette condizioni e decise di portarlo in Italia, intatto.

    Ma la preziosa vasca, in mostra da Harrods, non è la prima ad essere stata realizzata da questa gigantesca roccia.

    La prima è stata mostrata al Salone del Mobile del 2008 e subito acquistata da un magnate russo. Quella mostrata ad Harrods è la seconda ma non è una replica della prima. L’unica somiglianza tra le due è che entrambe sono state lavorate con taglio diamante per enfatizzare la bellezza del cristallo.

    Se la volete farla vostra bisogna essere disposti a sborsare una somma pari a 794.000 dollari. Se non potete permettervela, potete almeno godervi la vista di questa favolosa vasca. C’è tempo fino a fine luglio.

    foto trattada luxurylaunches.com

    348

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori casaCittàCristalloDesignIn EvidenzaLondraArredo bagnovasca-da-bagno
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI