Speciale Natale

Accessori estate 2016, i più chic da sfoggiare al mare

Accessori estate 2016, i più chic da sfoggiare al mare

Quali sono gli accessori dell'estate 2016 più chic? Vi suggeriamo tutti i dettagli che non potranno mancare al vostro look, dagli occhiali da sole ai sandali. Scopriteli con noi!

da in Accessori donna, Luxury Shop, Moda
Ultimo aggiornamento:
    Accessori estate 2016, i più chic da sfoggiare al mare

    Pronte per le vacanze? Al mare, non dimenticate gli accessori estate 2016, gli occhiali da sole, i sandali e tutti gli altri dettagli più chic per essere eleganti anche sulla spiaggia. Chi ama il mondo della moda, certamente non vorrà concedersi delle brutte cadute di stile nei prossimi mesi. Apparire al top anche sotto il sole cocente, può sembrare a prima vista un’impresa ardua. Tuttavia, basta scegliere bene per essere meravigliose. Se volete sapere cosa indossare, seguite i nostri consigli sugli accessori più belli dell’estate 2016!

    Minidress da mare Victoria's Secret

    Vi siete munite di un elegante abito prendisole per l’estate 2016? Per spostarvi all’angolo bar o per fare una bella passeggiata al tramonto sul bagnasciuga, non potrete fare a meno di un mindresses leggero. Noi vi suggeriamo questo modello a fantasia di Victoria’s Secret, disponibile in diverse tonalità, tutte quante molto glam!

    Cuffie Dolce & Gabbana

    La sola idea di restare sdraiate per ore a crogiolarvi sotto il sole, vi annoia? Portate in spiaggia delle cuffie. Potrete ascoltare la vostra musica preferita mentre i raggi del sole scalderanno la pelle, donandovi uno splendido colorito abbronzato! Non scegliete dei modelli qualsiasi, optate per le cuffie Dolce & Gabbana, dalla caratteristica stampa multicolor ispirata alla tradizione siciliana. La tecnologia Bluetooth vi permetterà di coniugare glamour e praticità in un accessorio unico!

    Occhiali da sole Dior

    Al mare o a bordo piscina, non potrete fare a meno degli occhiali da sole! Scegliete i modelli della collezione eyewear Dior Primavera-Estate 2016: sono contraddistinti da lenti bicolor con dettagli argento oppure oro, e caratterizzati da una forte ispirazione geometrica! Saranno perfetti per il vostro look da spiaggia!

    Sandali in rafia Saint Laurent

    Per le vostre mete lontane, indossate i sandali in rafia di Saint Laurent. Si tratta di un modello che unisce la comodità della scarpa con zeppa, con la bellezza del motivo a incrocio per i cinturini. Abbinati al vostro abito prendisole, saranno un vero tocco chic all’outfit dell’estate 2016! Acquistali cliccando qui.

    Foulard La Perla

    Cosa farne del foulard durante l’estate? E’ l’accessorio in assoluto più versatile. Tenetelo sempre in borsa durante le vacanze e resterete stupite di quanto vi tornerà utile, specialmente se scegliete modelli eleganti come gli accessori La Perla! Il brand, infatti, oltre ad un catalogo di costumi molto chic, propone diverse creazioni, indispensabili per la spiaggia. Il foulard, in particolare, potrete utilizzarlo come pareo oppure attorno ai capelli, per un look dal sapore retrò. Se invece parteciperete ad un party sulla sabbia, avvolgetelo attorno al collo: aggiungerà una nota di colore al vostro minidress in tinta unita!

    pareo Missoni

    Adorate aggirarvi per il villaggio in pareo? Questo comodo capo beachwear è uno degli accessori che non dovrebbe mai mancare nella borsa mare di una donna! Noi vi suggeriamo questo grazioso pareo Missoni con iconica stampa a zig zag, declinata in nuances che degradano verso il basso. Puoi acquistarlo qui. Voi cosa ne pensate degli accessori per le vacanze dell’estate 2016?

    856

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori donnaLuxury ShopModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI