Accessori: i guanti di Sermoneta

Sermoneta è leader italiano nella produzione di guanti, tipico marchio del Made in Italy

da , il

    Sermoneta guanti

    Con l’avvicinarsi dell’inverno tornano immancabili i guanti, un accessorio utile ma che può essere anche assolutamente chic e glamour. Sermoneta è una marca di guanti di lusso: le sue creazioni sono assolutamente alla moda, nei colori e nelle fantasie, ma rispecchiano la grande tradizione nella creazione di questi eleganti, e a volte inseparabili, accessori. Una vastissima produzione che a ogni cambio di stagione si arricchisce di nuove tonalità, rendono questo marchio assolutamente il top del Made in Italy nella creazione di guanti sempre unici e raffinati.

    Il guanto, un accessorio inseparabile e utile ma in alcuni casi iconico e simbolo di un’intera generazione come nel caso del mitico guanto usato da Michael Jackson negli anni Ottanta. Ma un guanto è anche un accessorio di moda che in questi anni sta ritornando molto di moda e per Sermoneta, marchio leader nella produzione di questi accessori, è soprattutto una forma d’arte. Realizzati ancora seguendo le più tradizionali tecniche di lavorazione, i guanti di Sermoneta sono realizzati in capretto, montone, cinghiale, camoscio o cervo e possono essere sfoderati oppure foderati in cachemire, pelliccia o seta. Accessori di gran lusso, uniscono alla tradizione tipica del Made in Italy i trend delle differenti stagioni che si alternano.

    Le differenti tonalità, dai colori più classici a quelli fluo passando per le tonalità acide e pastello si uniscono con fiocchi, frange, bottoncini e strass che rendono unico e prezioso ogni modello. Da classici guanti a quelli per il golf, da quelli per la guida ai guanti da cerimonia e da sera, Sermoneta ha una vasta gamma di linee e colori che rendono questo accessorio assolutamente unico, elegante e raffinato in ogni tonalità e modello.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati