Accessori: Il nuovo IPad in versione Swarovski

Accessori: Il nuovo IPad in versione Swarovski

Il nuovo IPad in versione Swarosky si chiama Crystal Rock, è tempestato con 6000 cristalli

da in Accessori, Boutique di lusso, Cellulari di lusso, Computer, Cristallo, Hi Gold Tech, Idee Regalo, iPad, Swarovski
Ultimo aggiornamento:

    I-Pad- cristalli Swarovsky

    Conoscete tutti l’iPad, l’ultimo nato di casa Apple, che sta andando letteralmente a ruba. Fa mille cose, come tutti i prodotti nati dal genio di Steve Jobs. Ma forse da oggi, se vi piace, potrete esibirlo anche come un gioiello. La Swarovsky-mania ha contagiato anche iPad e così nasce “CrystalRock“, che vede la parte posteriore ricoperta di, badate bene, 6.000 cristalli con nel mezzo il simbolo della mela! Certamente un mondo per non passare inosservati, un modo un po’ esagerato forse, per impreziosire un oggetto che in sé, da solo, attira già l’attenzione.


    Chi ci legge lo sa, ormai la “customizzazione” sembra l’ultima frontiera del lusso e anche in questo casa si dà la possibilità al cliente di personalizzare il prodotto, scegliendo un differente colore dei cristalli, oppure optando per altre decorazioni.

    La tavoletta ha uno spessore di circa 1,5 centimetri, pesa 700 grammi e dispone di un display da 9,7 pollici. Le 10 ore di autonomia lo rendono utilizzabile con grande facilità, senza essere sempre in cerca di una presa.


    Pensate alla comodità di scaricarsi un po’ di libri elettronici e di potersi godere una tranquilla lettura in aereo senza il fardello (sempre affascinante e intramontabile, va detto) della versione cartacea.

    Prezzo? 2.250 dollari per la versione 32 GB.

    foto tratta da www.webluxe.it

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBoutique di lussoCellulari di lussoComputerCristalloHi Gold TechIdee RegaloiPadSwarovski Ultimo aggiornamento: Martedì 06/05/2014 16:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI