Accessori: il porta condom per combattere l’HIV

Due nobili francesi hanno creato un elegante porta preservativo in pelle scamosciata, disponibile in molti hotel di lusso, e il cui ricavato permetterà di combattere l'HIV

da , il

    condom

    Nel mondo del lusso sono molti gli accessori presenti, pensati per Lei e per Lui; finora però nessuno aveva mai realizzato quello che hanno fatto due aristocratici francesi, il Principe di Bourbon e il Conte di Bizemont, autori di un porta condom in elegante pelle scamosciata. Il The Original Condom è stato così realizzato nella città francese Condom con il cui nome siamo soliti indicare il preservativo a livello internazionale. Il The Original Condom sarà presente in hotel di lusso e in alcuni negozi e parte del ricavato delle vendite andrà a sostegno delle associazioni contro l’HIV.

    Tra i molti accessori lussuosi il Principe di Bourbon e il Conte di Bizemont, due aristocratici francesi, hanno deciso di realizzare un porta preservativo. Il contenuto ovviamente non cambia ma la particolarità della creazione è proprio dell’involucro: i due nobiluomini hanno infatti pensato di creare un piccolo astuccio che possa contenere il profilattico in pelle scamosciata dando così un tocco chic anche a un oggetto molto privato potendolo così appoggiare tranquillamente senza creare imbarazzo.

    Il The Original Condom al momento è in vendita solo sul sito ufficiale ma ben presto sarà disponibile anche negli hotel di lusso di tutto il mondo e in alcuni negozi per questo si è deciso di indicare la custodia con il termine “condom” che, oltre a essere il nome di una cittadina francese, è anche la parola con la quale si indica, a livello internazionale, il preservativo.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati