Accessori: la cintura Gucci di Stuart Hughes

Accessori: la cintura Gucci di Stuart Hughes

Stuart Hughes ci regala un nuovo esclusivo accessorio: ancora una volta si tratta di una cintura Gucci, incrostata per l’occasione con diamanti rosa

da in Accessori, Accessori donna, Design
Ultimo aggiornamento:

    E’ incrostato di diamanti rosa l’ultimo iPhone in versione lusso del quale vi avevo parlato: un’esclusiva creazione di un designer che ha la mania dei diamanti e delle pietre preziose.

    Ma Stuart Hughes non si limita solo ed esclusivamente alla tecnologia, se ben ricordate vi avevo già mostrato quella che rappresenta attualmente la cintura più costosa, ergo preziosa, al mondo: una classica Gucci con una fibbia che non passa di certo inosservata.

    E non finisce qui, perché ho avuto modo di imbattermi anche in un orologio, creato sempre dallo stesso designer, la cui cassa risulta interamente incrostata di diamanti. Ovviamente si tratta di oggetti di puro lusso dai costi esorbitanti, che ve lo dico a fare.

    Oggi vorrei mostrarvi una nuova versione della cintura che per l’occasione è stata decorata con diamanti rosa, anche in questo caso si tratta di un accessorio su commissione da parte di un cliente disposto a sborsare cifre improponibili pure di avere una cintura più che esclusiva. Personalmente tale abbinamento non mi fa impazzire, preferisco ancora una volta il modello con i diamanti bianchi.

    217

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaDesign Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI