Accessori lusso: la cintura d’oro di Selfridges & Co

Accessori lusso: la cintura d’oro di Selfridges & Co

Ecco un’altra costosa cintura che va a piazzarsi in seconda posizione rispetto la Gucci impreziosita da diamanti da Stuart Hughes

da in Accessori, Design, Oro
Ultimo aggiornamento:

    All’inizio di questo mese vi avevo mostrato quella che Stuart Hughes aveva trasformato nella cintura più costosa del mondo. Si trattava di una Gucci la cui fibbia era stata abbellita con preziosissimi diamanti, e il suo costo era di 250.000 dollari.

    Se utilizzata per gli scopi più funzionali, ovvero reggere i calzoni, e come una vera e propria dichiarazione di stile, una cintura può non essere semplicemente un dettaglio, ma un accessorio chiave del vostro guardaroba. Questo non significa certamente che debba costare una fortuna o portare una firma prestigiosa, ma se amate gli oggetti esclusivi, sono certa che queste siano le caratteristiche che devono contraddistinguere le vostre cinture da quelle degli altri.

    E se fino a pochi giorni fa Stuart Hughes poteva vantarsi di aver creato l’esemplare più costoso al mondo, direi che al momento abbiamo anche un secondo classificato, Selfridges & Co.

    Il modello a dir la verità non mi fa impazzire, né lo trovo particolarmente originale, ma se pensate che quelle borchie dorate sono effettivamente d’oro, forse anche il vostro giudizio cambierà. Si tratta di una cintura da uomo realizzata con borchie in oro 18 carati montate sulla base in pelle bianca. Questa cintura ha un costo di 20.000 euro (32.000 dollari).

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriDesignOro
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI