Accessori lusso: Sissi per Furla

Accessori lusso: Sissi per Furla

Furla lancia per la primavera-estate 2010 una collezione molto speciale firmata da Sissi, un’artista intraprendente che ha vinto il premio Furla per l’arte nel 2002

da in Accessori, Accessori donna, Borse di Lusso, Furla
Ultimo aggiornamento:

    Sissi per Furla

    Furla, noto brand internazionale di accessori, ha scelto Sissi, l’artista italiana vincitrice del premio Furla per l’Arte 2002, per la campagna di lancio della nuova collezione di accessori Primavera-Estate 2010. Per Sissi il corpo è testimonianza dello spirito reale dell’anima e della sua opera, e i materiali con cui lei lavora rappresentano un’estensione nello spazio che la circonda. Il suo è uno stile originale che insieme alla sua energia e alla sua estetica, entra in contatto con la forte riconoscibilità della collezione Furla.

    Questa è una collezione dal taglio sobrio ed elegante, contemporanea molto moderna e libera dai caratteri de movimento: un’esplosione di colore che concepisce l’accessorio come forma di espressione pura e semplice, piccola performance quotidiana di chi cura minuziosamente i dettagli, reinventandosi ogni giorno senza lasciare niente al caso.

    Furla Borsa Sissi

    Furla ha realizzato una piccola collezione di accessori che si ispirano all’opera di questa artista e che Sissi indossa nelle immagini della campagna pubblicitaria realizzata con il fotografo Francesco Carrozzini. Una borsa modello Zaffiro, realizzata in vitello stampa cervo di color bianco, che si caratterizza per la tracolla realizzata con un intreccio di fili colorati, che potrà essere acquistata separatamente e applicata a qualsiasi modello Furla della stagione primavera/estate 2010. Completano la special edition firmata da Sissi un simpatico portachiavi e un bracciale ì.

    289

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBorse di LussoFurla
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI