Speciale Natale

Accessori: Occhiali da sole con diamanti di Lugano Diamonds

Accessori: Occhiali da sole con diamanti di Lugano Diamonds

Barton Perriera in collaborazione con Lugano Diamanti lanciano collezione di occhiali da sole con diamanti per un peso di ben 2,85 carati

    Scommetto che state già pensando a quale paio di occhiali da sole sfoggiare per la prossima estate. Se pensate a un paio che faccia restare tutti a bocca aperta, vi mostro una collezione davvero particolare. Barton Perriera con Lugano Diamanti: l’arte dell’occhialeria unita all’alta gioielleria hanno fatto nascere qualcosa di unico, qualcosa che sconfina nel lusso più esclusivo. Dalle lenti, al tipo di montatura, al modo in cui sono lavorati e impreziositi: tutti elementi che dimostrano una grande attenzione per il dettaglio per proporre un prodotto davvero originale.

    Dalle lenti rosate, a quelle color vinaccia, fino al blu notte. Anche le montature sono dei piccoli prodigi di alta gioielleria su cui trovano alloggio diamanti per un peso di ben 2,85 carati.

    E per chi ama osare e farsi notare, la gamma prevede anche una montatura leopardata, il cui effetto viene garantito dall’uso di diamanti gialli e neri che ricordano la pelle maculata di un felino.

    Di certo non passerete inosservate!

    Tutto ha un prezzo, e in questo caso preparatevi perché è davvero alto il costo, dato ovviamente dalle pietre preziose che sono state usate. Per un paio di occhiali Barton Perriera-Lugano Diamanti occorrono 27.000 dollari. Non proprio per tutte le tasche. Ma d’altronde per far strabuzzare gli occhi di chi vi guarda questo può essere un dettaglio.

    foto tratte da www.webluxe.net

    280

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI