Accessori: Occhiali tricolore snodabili per i Mondiali 2010

Lélé's Untie' Wear ha lanciato in occasione dell’imminente Campionato Mondiale di Calcio i particolari occhiali tricolore per omaggiare la Nazionale azzurra

da , il

    Snodati, smontabili, colorati! Sono i nuovi occhiali che Lélé’s Untie’ Wear ha lanciato in occasione dell’imminente Campionato Mondiale di Calcio. Partiamo dai colori, che ovviamente non potevano che essere quelli della nostra bandiera. I ricordi del 2006 sono ancora molto forti e mai forse in quella occasione l’Italia sportiva si è unita intorno agli azzurri e al tricolore. Un occhiale 100% italiano per i tifosi della Nazionale. Si piegano, si snodano, fanno cose insomma che non ci si aspetta da un paio di occhiali. E anche guardando le foto si fa fatica a capire fin dove ci si può spingere con la fantasia.

    La casa produttrice ne va orgogliosa, non foss’altro che sono occhiali ricercati nel design e nella ideazione. Prendono spunto dal mondo del tiro con l’arco, dell’ingegneria aeronautica dei carrelli di atterraggio.

    Sono stati impiegati materiali innovativi, quale il Grilamid tr90, che sembra il nome di una compressa per la pressione! E invece è in particolare poliammide, flessibile, resistente, leggero e facilmente lavorabile.

    I colori della nostra bandiera sono ben in evidenza sulle aste, per una edizione limitata. Sono 2 le versioni: una da sole, per ripararsi dai raggi estivi che speriamo accompagneranno l’avventura mondiale e una da lettura. Occhiali che si sdoppiano, poiché è possibile sostituire le lenti con altrettante: un paio di lenti bifocali per quelli da vista e un paio di lenti azzurre per quelle da sole.

    Insomma, un articolo “furbescamente” legato ad un evento emotivo come i Mondiali, che però offre qualità e creatività. Ci piace.

    foto tratte da www.luxuryonline.it

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati