Speciale Natale

Accessori per gatti: le proposte di lusso dedicate ai felini [FOTO]

Accessori per gatti: le proposte di lusso dedicate ai felini [FOTO]

Dal trasportino firmato alla ciotola con intarsi placcati oro, tutto quello che serve per rendere chic la vita del vostro micio

da in Accessori, Accessori Animali
Ultimo aggiornamento:

    Coccolati e un po’ viziati, i felini di casa possono contare su moltissimi accessori di lusso per gatti. Dai collari più chic, ai trasportini più brillanti ed eleganti, il settore degli accessori per animali ha trovato nei felpati amici a quattro zampe una vera miniera d’oro. In ogni momento della giornata è possibile rendere ancora più agiata la pigra vita di un felpato amico a quattro zampe: qualche carezza in più, fuse a profusione e ogni genere di lusso che si possa pensare per far piacere ai mici più coccolosi. Vediamo quali sono gli accessori per gatti irrinunciabili per ogni amante del lusso che si rispetti.

    Non tutti i gatti possono avere la fortuna di essere gli animali di casa Lagerfeld: Kaiser Karl ha una passione smisurata per la sua micia Choupette tanto da assicurarle assistenti personali e profili social esclusivi seguiti da milioni di fan. Lo stilista si è ispirato alla gatta per collezioni molto particolari, a partire da una linea di accessori easy to wear che ha fatto impazzire le “gattare” di mezzo mondo.

    Mici vip a parte, sono ormai molte le aziende che si occupano di accessori per gatti. Pet Baroque ha ideato dei sofà minimal per i gatti (e per i padroni) che amano il design: morbido al punto giusto, perfetti da esibire anche in salotto, sono dei veri e propri divani da mici con finiture e optional degni dei migliori interior designer.

    La semplice ciotolina di plastica per il cibo sfigura nella vostra cucina? Ecuelle Royal ha ideato la ciotola del gatti reali: prendendo spunto da un disegno del XVI secolo, l’azienda ha ricostruito un intricato decoro placcato oro che rimanda alla migliore tradizione del Regno di Francia.

    Per cani, ma anche per gatti, il settore dei trasportini di lusso è ricco di pezzi unici, come la borsa Louis Vuitton dotata di tasche per portare sempre con voi i vostri amici pelosi, dando un tocco originale anche al vostro look.

    Anche in fatto di collari, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: si passa dai modelli realizzati su misura e a mano di Impero London Couture in diversi colori e con cristalli Swarovski al diamante e platino della targhetta sul collare by Meche. Per le femminucce c’è poi il collare modello Guccissima di Gucci in rosa, con ciondolo a cuore.

    Anche la lettiera può diventare un oggetto di design se realizzata in ciliegio con cassettina per pulire in fretta e lasciare subito lindo e profumato. Nella gallery trovate altre idee per rendere davvero extra lusso la vita del vostro micio: buon divertimento!

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori Animali

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI