Accessori Primavera-Estate 2016: dai portafogli ai portachiavi, i must have [FOTO]

Accessori Primavera-Estate 2016: dai portafogli ai portachiavi, i must have [FOTO]

Gli accessori della Primavera-Estate 2016 s'ispirano all'eleganza dello stile marinière ma interpretano anche altri trend più sbarazzini e giocosi. Scopriteli con noi!

da in Accessori, Accessori donna, Bottega Veneta, Christian Louboutin, Dolce & Gabbana, Fendi, Gucci, Luxury Shop, Moda, Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Per essere glamour, è importante scegliere bene gli accessori e la Primavera-Estate 2016, si preannuncia all’insegna dello stile, a guardare le collezioni dei marchi di lusso! Dalle fasce per capelli fino ai portafogli da avere sempre in borsa, i must have parlano una sola lingua, ossia quella dell’eleganza. Lo dimostrano le creazioni da indossare per occasioni chic, ma c’è spazio anche per un po’ di estro e creatività, attraverso i pezzi della maison Fendi. Curiose di conoscere nel dettaglio gli accessori Primavera-Estate 2016?

    Una volta deciso il look e individuati i costumi per le vacanze al mare, non resta che sbirciare fra le collezioni di accessori per la stagione calda. Le marche prestigiose ci offrono moltissime possibilità per essere impeccabili. Gucci, ad esempio, propone di indossare eleganti baschi a righe in rafia, ispirati al sempreverde stile marinière. Gli accessori da mettere sulla testa, indispensabili per completare l’outfit estivo, assumono la forma di eleganti fasce gioiello per capelli, con Dolce & Gabbana. Missoni, invece, le realizza in crochet, con il suo iconico disegno multicolore, protagonista anche degli accessori per la spiaggia Primavera/Estate 2016.


    L’iconico Intrecciato di Bottega Veneta cattura l’attenzione con i portachiavi della stagione calda. In pelle lilla o dai toni scuri, mostra la qualità dell’artigianato nella caratteristica trama a intreccio.

    Nella borsa, però, non dimenticate di inserire anche un elegante porta tessere Christian Louboutin. Si tratta di un mini accessorio che sfodera un look grintoso, grazie alla veste multicolore, interamente ricoperta di borchie metalliche!

    Se non riuscite a separarvi dalla vostra borsa preferita ma vi piacerebbe semplicemente arricchirla, per voi ci sono gli charms Louis Vuitton con catenella Fleur de Monogram oppure le tracolle Guitar Rockstud Valentino, in tessuto e pelle. Le proposte più giocose e creative arrivano dalla maison Fendi. Ci regala, infatti, custodie per smartphone con l’iconico Karlito, l’ormai celebre alter ego di Karl Lagerfeld.

    Cosa indossare ai piedi? Non perdetevi le zeppe Roger Vivier in quadretti vichy sui toni dell’azzurro, di grande tendenza per la prossima stagione! Nella nostra gallery avete la possibilità di ammirare tutti i pezzi di cui vi abbiamo parlato, e le altre proposte interessanti della bella stagione. Allora, avete le idee chiare su quale accessorio Primavera-Estate 2016 indossare?

    428

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBottega VenetaChristian LouboutinDolce & GabbanaFendiGucciLuxury ShopModaValentino Ultimo aggiornamento: Giovedì 14/07/2016 07:03
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI