Accessori: radio di lusso firmata Tivoli Audio

Per celebrare i dieci anni di attività dell’azienda americana Tivoli Audio, è stata realizzata una radio estremamente tecnologica e lussuosa: la Model 10

da , il

    radio tivoli

    La compagnia americana produttrice di radio Tivoli Audio, fondata dal tycoon di origine italiana Tom De Vesto, ha realizzato per la celebrazione dei suoi 10 anni un gioiello tecnologico che è già stato definito, dai più autorevoli critici internazionali , come l’emblema del lusso hi-tech. Si tratta di una super-radio Model 10, estremamente lussuosa e tecnologica, i cui primi esemplari sono stati da già prenotati da star come Tiger Woods, 50 cent, Beyoncè, Sandra Bullock, Sharon Stone e Francis Ford Coppola.

    La nuova radio Tivoli Audio, è una versione più moderna e lussuosa della Model One, la prima radio sviluppata dieci anni fa da Henry Kloss. Questo nuovo modello è un vero e proprio gioiello tecnologico che ha per “motore” un sofisticato chip, segretissimo e utilizzato anche dagli esperti della NASA, che le consente di individuare qualsiasi tipo di segnale, persino il più debole o lontano.

    Il telaio ha invece la forma di un lussuoso parallelepipedo, ridotto nelle dimensioni e costruito con legni pregiati, per garantire una resa acustica impeccabile. E proprio come le auto di lusso offre un pratico controller multi-funzione ed è disponibile in tre brillanti finiture metallizzate.

    Spiega il fondatore Tom De Vesto: “Per celebrare nel migliore dei modi i nostri primi dieci anni abbiamo deciso di fare le cose in grande, non limitandoci a produrre una semplice radio celebrativa, bensì sviluppando una vera e propria fuoriserie! Model10 è l’emblema del lusso hi-tech: una radio estremamente tecnologica, realizzata con materiali pregiati e arricchita da piccoli tocchi di classe”.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati