Accessori: S.T. Dupont Shanghai limited edition

Accessori: S.T. Dupont Shanghai limited edition

Entrambe le linee vi saranno consegnate in una scatola particolarmente elegante, ma effettivamente non so, in un momento di crisi come questo, quanto un regalo del genere possa essere fattbilie

da in Accessori, Accessori uomo, Gioielli, Gioielli da uomo, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    L’eleganza e il fascino di Shanghai caratterizzano una delle più recenti collezioni in edizione limitata di S.T. Dupont, che simboleggia un reale fascino esotico per il mondo orientale. La Shangai limited edition rende omaggio all’arte e alla musica cinese.

    Una linea molto interessante di accessori estremamente lussuosi e raffinati di lavorazione artigianale. La collezione, che si presa perfettamente per un’ottima idea regalo per qualcuno che ne sappia apprezzare il valore, mette insieme la pittura classica cinese e certi motivi decorativi Art Déco. Delle piccole miniature di pura arte.

    La linea in edizione limitata comprende un accendino Ligne 2, una Néo-Classique Président disponibile sia in versione roller che stilografica, porta penne, gemelli e cintura.

    Una grande lavorazione caratterizza la Shangai di S.T. Dupont che si arricchisce di luminosità grazie ad una leggera spolverata d’oro. Ad impreziosire ulteriormente questa linea i diamanti e altre pietre incastonate gli accessori.

    In realtà per i clienti più facoltosi S.T. Dupon ha pensato ad una versione ancor più esclusiva realizzata in oro bianco e decorata con molti più diamanti, soltanto la penna ne comprende 208 combinati con altre pietre preziose.

    232

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori uomoGioielliGioielli da uomoLimited Edition Ultimo aggiornamento: Domenica 22/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI