Accessori: Trollbeads racconta il Natale

Accessori: Trollbeads racconta il Natale

Trollbeads racconta con gioielli letteralmente unici il Natale 2009

    Trollbeads, marchio danese di gioielli tutti da inventare, ci racconta il Natale in maniera molto speciale, attraverso preziosi beads.

    La nuova collezione mescola idee e tradizioni natalizie, provenienti da ogni parte del mondo: ogni pezzo è stato modellato da talentuosi designers provenienti da ben cinque paesi diversi. Ma andiamo a dare un’occhiata ai pezzi.

    Piume d’Angelo è un pezzo di Paradiso che ci ricorda che non siamo soli: questo modello è disponibile sia in argento che in oro, ed è stato disegnato da benedetta Romita, una designer di Roma.

    Alleluia rappresenta la voce d’angelo che si esprime attraverso la musica, anche in questo caso disponibili le versioni in argento e oro progettate da Milly Page, australiana.

    Tracce d’argento e d’oro preparano l’atmosfera natalizia: in questo caso un bead in vetro con oro e argento disegnato da Lise Aagaard, fondatrice del marchio Trollbeads

    Prestigiatore: un cilindro, un coniglietto e una magia frutto del talento di Martin Bruun, Danimarca.

    I bracciali e le collane Trollbeads sono gioielli da costruire e sempre in costruzione, per cui è possibile personalizzarli aggiungendo uno o più beads natalizi a seconda delle proprie preferenze, o magari realizzare un modello ex novo.

    “Le tue storie preziose” è una pubblicazione che racchiude e riflette l’universo Trollbeads. All’interno troverete le storie dei beads, che vi daranno l’ispirazione necessaria per creare il vostro gioiello e raccontare in maniera speciale la vostra di storia.

    296

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaGioielliIdee RegaloNatale 2015