Accessori: Trollbeads racconta il Natale

Accessori: Trollbeads racconta il Natale
  • Commenti (1)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Trollbeads Natale 2009

Trollbeads, marchio danese di gioielli tutti da inventare, ci racconta il Natale in maniera molto speciale, attraverso preziosi beads.

  • bracciale beads

La nuova collezione mescola idee e tradizioni natalizie, provenienti da ogni parte del mondo: ogni pezzo è stato modellato da talentuosi designers provenienti da ben cinque paesi diversi. Ma andiamo a dare un’occhiata ai pezzi.

Piume d’Angelo è un pezzo di Paradiso che ci ricorda che non siamo soli: questo modello è disponibile sia in argento che in oro, ed è stato disegnato da benedetta Romita, una designer di Roma.

Alleluia rappresenta la voce d’angelo che si esprime attraverso la musica, anche in questo caso disponibili le versioni in argento e oro progettate da Milly Page, australiana.

Tracce d’argento e d’oro preparano l’atmosfera natalizia: in questo caso un bead in vetro con oro e argento disegnato da Lise Aagaard, fondatrice del marchio Trollbeads

Prestigiatore: un cilindro, un coniglietto e una magia frutto del talento di Martin Bruun, Danimarca. I bracciali e le collane Trollbeads sono gioielli da costruire e sempre in costruzione, per cui è possibile personalizzarli aggiungendo uno o più beads natalizi a seconda delle proprie preferenze, o magari realizzare un modello ex novo.

“Le tue storie preziose” è una pubblicazione che racchiude e riflette l’universo Trollbeads. All’interno troverete le storie dei beads, che vi daranno l’ispirazione necessaria per creare il vostro gioiello e raccontare in maniera speciale la vostra di storia.

296

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Gio 19/11/2009 da in

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
bling11
Bling11 23 novembre 2009 17:41

Mi piacciono molto questi nuovi beads e mi piacerebbe per Natale iniziare a costruirnene uno con questi soggetti. L’unico neo è che non sono dotata di fantasia particolare, per cui non saprei da dove cominciare. SONO TUTTI BELLI !!!

Rispondi Segnala abuso