NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Acciaio e pelle per il nuovo Blackberry di lusso Porsche Design P9981

Acciaio e pelle per il nuovo Blackberry di lusso Porsche Design P9981

Porsche Design e RIM presentano il nuovo smartphone di lusso nato dalla loro collaborazione, il BlackBerry Porsche Design P 9981, lanciato a Dubai con un modello dal costo di duemila dollari

da in Cellulari di lusso, Hi Gold Tech, Porsche
Ultimo aggiornamento:

    Porsche Design P9981 BlackBerry

    Nella splendida cornice di Dubai Porsche Design e RIM hanno svelato il nuovo Blackberry di lusso, il BlackBerry Porsche Design P 9981. Il nuovo prodotto è la visione del futuro secondo Porsche e RIM con un design che rompe gli schemi, spigoloso e duro, con la parte anteriore in acciaio ma con il retro in pelle. Un tocco di classe per un blackberry al top anche nelle prestazioni con 8 GB di memoria interna, un processore 1,2 GHz, funzionalità Dual-Band Wi-Fi e video HD 720p con schermo touchscreen. Ancora nessun annuncio ufficiale sul prezzo, anche se il modello presentato a Dubai ha un costo di duemila dollari: tecnologia, lusso, classe e design in un blackberry destinato a far parlare.

    Il nuovo BlackBerry Porsche Design P 9981 è il primo nato dalla collaborazione tra Porsche Design e RIM che così si inseriscono nel mercato del cellulari di lusso con un modello di altissimo prestigio.

    Porsche Design P 9981 è uno smartphone davvero moderno e lussuoso, nel quale lo stile senza tempo di Porsche Design incontra l’impareggiabile esperienza di BlackBerry”, queste le parole di Todd Wood, vicepresidente Industrial Design di RIM. Un modello futuristico e di certo adatto alle tasche di pochi.

    246

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Cellulari di lussoHi Gold TechPorsche
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI