Acer Liquid E Ferrari: lo smartphone del Cavallino

Acer Liquid E Ferrari: lo smartphone del Cavallino

Tra pochi giorni sul mercarto Acer liquid E Ferrari special edition, lo smartphone del cavallino che possiede un ampio touchscreen ad alta risoluzione da 3

da in Accessori, Accessori sport, Cellulari di lusso, Ferrari, Hi Gold Tech, Idee Regalo, Iphone, Lifestyle, Limited Edition
Ultimo aggiornamento:

    Tra pochi giorni verrà lanciato sul mercato: parliamo dello smartphone di ultima generazione firmato Ferrari. In collaborazione con Acer, la casa del Cavallino presenta il nuovo liquid E. Annunciato da tempo, sapremo il prezzo del nuovo smartphone solo a fine luglio. Acer liquid E Ferrari special edition, sarà prodotto in edizione limitata, appunto; il design è accattivante mentre i colori sono inconfondibili, rosso come la celebre scuderia automobilistica. Passiamo alle caratteristiche tecniche.

    La parte frontale del nuovo Acer liquid E Ferrari special edition possiede un ampio touchscreen ad alta risoluzione da 3.5″; la parte posteriore è caratterizzata dallo scudetto Ferrari con il cavallino in fibra di carbonio.

    Integrati, WiFi, Gps, fotocamera da 5 megapixel con funzioni di autofocus e sensori. Lo smartphone è dotato di processore Snapdragon 8250 incluso con il sistema operativo Android, possiede 256 MB SDRAM e 512 MB Flash ROM. Le dimensioni sono di 115 × 64 x 12.43 mm per 135 grammi di peso.

    Non mancano, poi, la connettività HSPDA, Quad-band GSM 850/900/1800/1900 MHz e GPRS/EDGE, WiFi 802.11b/g e Bluetooth 2.0+EDR, lettore multimediale e slot per espandere la memoria. Per gli amanti del cavallino l’auricolare griffato con il brand Ferrari.


    È stato progettato per eliminare i rumori che provengono dall’esterno al fine di assicurare un suono chiaro e distinto. L’Acer Liquid E Ferrari dispone anche di una custodia che lo protegge da graffi e urti.

    Una serie di wallpaper Ferrari arricchiscono i 5 desktop dello smartphone, e poi ancora immagini a tema, video sorprendenti del mondo della Formula 1 e un set di suonerie che permettono di personalizzare il cellulare con il rombo del motore Ferrari.

    foto tratte da luxuryonline.it

    318

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori sportCellulari di lussoFerrariHi Gold TechIdee RegaloIphoneLifestyleLimited Edition
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI