Speciale Natale

Acqua di Gioia: il nuovo profumo di Giorgio Armani

Acqua di Gioia: il nuovo profumo di Giorgio Armani

A giugno in profumeria la nuova fragranza di Giorgio Armani per l'estate del 2010

da in Accessori, Accessori donna, Beauty, Benessere, Giorgio Armani, Profumi
Ultimo aggiornamento:

    Acqua di gioia di Giorgio Armani

    Giorgio Armani celebra le donne e la natura con il nuovo profumo Acqua di Gioia. Nuove note olfattive per l’estate del 2010, un profumo che proviene dalla terra e dal mare, una vera essenza di gioia. Giorgio Armani ha pensato per la sua nuova fragranza il contatto della natura che lui stesso ama ritrovare, dove l’acqua piovana e la schiuma del mare si incontrano creando un profumo che incarna il vero spirito della natura fertile e lussureggiante.

    Acqua di Gioia, versione femminile forse di Acqua di Giò, rinomata fragranza per l’uomo, è dedicata ad una donna forte, serena e dallo spirito libero che vive in perfetta armonia con la natura. Giorgio Armani si è ispirato a isole lontane ed i loro potenti elementi. Una creazione che vuole creare gioia e accarezzare la pelle. Ecco, appunto, il nome Acqua di Gioia.

    Fin dalle primissime note si prova una sensazione di freschezza: dall’inebriante menta sminuzzata, al limone primo fiore “femminello” raccolto in Calabria in primavera.

    Si passa poi all’aroma del gelsomino d’acqua che dà al profumo sfaccettature sofisticate e inattese.

    Alla base, invece, il profumo della terra che si rivela nel caldo legno di Cedro spruzzato di zucchero di canna e labdano, una delle rare piante a possedere note animali.

    Il flacone creato da Giorgio Armani combina in un’unica goccia di spesso vetro trasparente, l’idea delle onde del mare con quella del corpo femminile. Il design è puro e organico, una piccola goccia verde smeraldo continua l’effetto dell’onda ed è soffiata all’interno del vetro a sigillare la bottiglia.

    357

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriAccessori donnaBeautyBenessereGiorgio ArmaniProfumi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI