Acqua di Gioia, la nuova fragranza di Giorgio Armani

Giorgio Armani lancia la nuova fragranza femminile Acqua di Gioia, il cui flacone estremamente raffinato racchiude all’interno note estremamente fresche

da , il

    Profumo Giorgio Armani

    Ha un nome che almeno in parte vi suonerà abbastanza familiare, Acqua di Gioia è la nuova fragranza di Giorgio Armani che celebra la donna e la natura, suggerendoci una fuga esaltante in cui tutti i sensi si risvegliano. Il nuovo profumo dedicato alla femminilità più in intima di una donna, si ispira a quelle terre lontana in cui lo stilista Giorgio Armani ama riscoprire un contatto stretto e diretto con la natura, dove l’acqua piovana e la schiuma del mare si miscelano tra loro creando un profumo che incarna il vero spirito della natura fertile e lussureggiante.

    In Acqua di Gioia Armani evoca l’anima di una donna dallo spirito forte e libero che vive in perfetta sintonia con la natura. Una vera e propria gioia che accarezza la nostra pelle e si esprime attraverso una sensazione di freschezza, grazie alle note vegetali e inebrianti della menta sminuzzata, e di Limone Primo Fiore Femminello raccolto in Calabria.

    La base di questo profumo si caratterizza per l’acqua radicata nella Terra, che si rivela nel legno di Cedro spruzzato di zucchero di canna e labdano, una rara pianta che possiede note animali. Molto affascinante anche il design della bottiglia che racchiude questa fresca fragranza, e che combina il concetto di goccia con le onde del mare. Uno stile sobrio e fresco esattamente come la fragranza che racchiude. Chissà potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo in occasione della festa della mamma.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati