Acqua di Parma: Essenza, la nuova elegante fragranza

Acqua di Parma: Essenza, la nuova elegante fragranza

Essenza è la nuova fragranza di Acqua di Parma

da in Profumi, acqua di parma
Ultimo aggiornamento:

    colonia essenza by acqua di parma

    Acqua di Parma ha creato un nuovo profumo, Essenza. Semplice, elegante, raffinato proprio come la boccetta, in stile Art Deco, un classico della casa italiana, totalmente nera ravvivata dall’etichetta bianca. Essenza è la nuova colonia del marchio italiano e racchiude in sé i valori dell’alta sartoria italiana e quelli del cinema del Belpaese. Un profumo che parte dalle note fresche e agrumate per poi schiudersi verso il calod patchouli e l’ambra.

    Acqua di Parma ha creato un vero e proprio mondo, un lifestyle che si arricchisce sempre di nuovi pezzi.

    Come la sua ultima fragranza, Essenza. Ispirata alla cultura dell’alta sartoria italiana e al nostro cinema, questo nuovo profumo è un inno alla semplice eleganza maschile, quella ricreata da un abito da cerimonia o da uno smoking. Le note olfattive sono classiche ma allo stesso tempo innovative e il connubio è del tutto inaspettato.

    Gli agrumi di Sicilia, i limoni, i pompelmi e la loro freschezza si uniscono all’inaspettato rosmarino, alla delicata rosa, al gelsomino e al mughetto per poi arrivare alle calde note del patchouli, dell’ambra e del muschio bianco che danno grande carattere a tutta la fragranza.

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Profumiacqua di parma
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI