Acqua Filette sponsor al Luxury Summit del Sole 24 ORE

Acqua Filette sponsor al Luxury Summit del Sole 24 ORE

L’Automower 260 ACX di Husqvarna è uno speciale tosaerba che funziona ad ultrasuoni e vi permetterà di licenziare il giardiniere e di godervi un bel drink il poltrona mentre il vostro “giardiniere” elettronico fa il lavoro per voi

da in Beni di Lusso, Curiosità, Eventi, Food & Drink
Ultimo aggiornamento:

    Acqua Filette, di cui vi avevo parlato proprio di recente, è l’acqua dedicata all’altissima ristorazione che permetterà di rendere i vostri pranzi più leggeri e le vostre tavole più belle, e che a breve parteciperà ad un grande evento molto esclusivo.

    Per sottolineare ancora una volta lo stretto legame con il mondo del lusso Acqua Filette diventa sponsor ufficiale del Luxury Summit del Sole 24 Ore, evento in calendario per il 30n giugno a Milano.

    Un grande evento dedicato ancora una volta al lusso e al quale parteciperanno tantissimi alti rappresentanti del settore per confrontarsi e discutere di modelli di business vincenti, strategie di mercato, e commercializzazione dei beni di lusso, il tutto con un occhio attento alla recessione che sta condizionando notevolmente il mercato.

    Acqua Filette in questa occasione svolgerà il ruolo di sponsor ufficiale del Luxury Summit del Sole 24 partendo dal presupposto che l’acqua da ristorazione sta diventando in Italia un vero e proprio oggetto di alto design che trova un posto d’eccezione nelle tavole più esclusive.

    “l progetto di un’acqua minerale che sposa il concetto del lusso – esordisce Pietro Ricci, AD dell’azienda FonteItalia nello spiegare il perché di questa sponsorship – non riguarda soltanto il packaging, seppure l’agenzia InTesta del gruppo Armando Testa che ne ha interpretato il progetto di marketing, lo ha sviluppato in base a queste direttive.

    La scelta progettuale è quella di voler uscire dal circuito della grande distribuzione e rivolgere l’attenzione soprattutto su ristoranti di alta qualità (annoveriamo tra i nostri clienti molti fra i più famosi ristoranti italiani), hotel prestigiosi e anche istituzioni politiche e non solo come Presidenza del Consiglio, Ministeri, CSM, ecc. Un progetto ambizioso e innovativo, nato a luglio del 2008, e a cui i numeri iniziano a dare ragione: dato che i primi 5 mesi del 2009 che hanno già visto un aumento di fatturato di oltre il 72% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente>>” conclude Ricci.

    364

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Beni di LussoCuriositàEventiFood & Drink
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI