Acqua Valverde alla settimana della moda milanese

Acqua Valverde alla settimana della moda milanese

Valverde è l’acqua più esclusiva ed elegante nel design, non a caso prenderà parte alle sfilate milanesi affiancando grandi stilisti del Prêt–à–Porter mondiale

da in Curiosità, Eventi, Food & Drink, Milano
Ultimo aggiornamento:

    Acqua Valverde, con il suo inconfondibile stile essenziale ed elegante, sarà presente all’attesissima settimana della moda milanese in qualità di partner d’eccezione di alcune delle grandi firma della moda internazionale.

    Costume National, Enrico Coveri, Ermanno Scervino, Jono Fui, Federico Sangalli e lo IED sono solo alcuni dei nomi che hanno scelto lo stile di Valverde, nato dal pensiero creativo del noto designer Matteo Thun.

    Un look moderno e un’eleganza semplice uniranno, durante la Fashion Week di Milano, lo stile del Prêt–à–Porter alla purezza dell’acqua, la passione per il fashion a quella per il design. Valverde è un’acqua di alta qualità che si caratterizza per le preziose caratteristiche organolettiche, al quale tra l’altro si aggiungono bellezza, trasparenza ed eleganza.

    Un vero e proprio oggetto di design che incontra perfettamente le esigenze della settimana più glamour di Milano. La bottiglia Valverde prenderà parte inoltre all’evento di Costume National.

    191

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CuriositàEventiFood & DrinkMilano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI