Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Acquisto immobiliare record a Las Vegas per David Copperfield

Acquisto immobiliare record a Las Vegas per David Copperfield
da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Il celebre mago e illusionista David Copperfield ha conquistato il primato per l’acquisto immobiliare più caro di Las Vegas. Il vincitore di numerosi Guiness World Records e di decine di Emmy per le sue memorabili apparizioni televisive non ha badato a spese pur di accaparrarsi una delle più esclusive proprietà della nota città del divertimento. In base a quanto dichiarato dagli agenti di quotazione, l’artista che si esibisce all’MGM Ground, il teatro di Copperfield a Las Vegas, ha versato la cifra più elevata della storia del mercato immobiliare della città, ovvero 17.55 milioni di dollari circa 16 milioni di euro. Il compratore e il venditore sono stati rappresentati nella transazione immobiliare dal gruppo The Shapiro & Sher Team della Berkshire Hathaway Home Services Nevada Properties.

    La lussuosa dimora sorge all’interno della benestante comunità di Summerlin e vanta un’estensione di ben 2.879 metri quadrati, distribuiti tra un edificio principale di 4 piani e due guest house separate per gli ospiti. Ai due complessi residenziali si aggiunge inoltre un garage sotterraneo, dotato di una camera privata, di oltre 573 metri quadrati. L’accesso alla proprietà è consentito da porte anteriori di oltre 5 metri d’altezza e di 900 kg di peso. L’edificio di acciaio e cemento si presenta come una struttura moderna, frutto del progetto della società Swaback Partners che ha sede a Scottsdale in Arizona. Il design moderno dell’esterno si espande anche negli spaziosi e luminosi ambienti interni cui la presenza di pannelli di legno vibranti, nonché di pareti di pietra e di vetro che si espandono dal pavimento al soffitto conferisce un tocco di contemporaneità sapientemente combinata con un caldo stile esotico.

    L’abitazione principale ospita un ascensore che consente ai proprietari di spostarsi comodamente tra i diversi piani della casa e otto camere da letto che comprendono uno spazio vitale di circa 1850 metri quadrati. La proprietà dispone di numerosi ambienti destinati al relax, al benessere e all’intrattenimento.

    Per l’allenamento quotidiano David Copperfield ha a disposizione una palestra di vetro ben attrezzata e una sala da golf. Il relax e il benessere sono invece garantiti dalla presenza di strutture termali dotate di due stanze separate per i massaggi. L’esclusiva dimora ospita inoltre una grande piscina a sfioro circondata da un incantevole paesaggio tropicale. Per l’intrattenimento dei proprietari e dei loro ospiti vi sono un cinema decorato in legno e una discoteca. La residenza di Las Vegas comprende una grande cantina per i vini e tre sale espositive destinate alle collezioni di antichità del proprietario.

    Scopri le fantasmagoriche case in vendita nella capitale del divertimento dello shopping e del gioco d’azzardo, Las Vegas ti aspetta!

    470

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI