NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ad Abu Dhabi il più grande showroom BMW del mondo

Ad Abu Dhabi il più grande showroom BMW del mondo

Ad Abu Dhabi arriva il più grande showroom BMW del mondo: 35mila mq per un investimento di 62 milioni di dollari dove verranno esposte le auto del marchio, oltre a Mini e Rolls-Royce

da in Auto Di Lusso, BMW, Boutique di lusso, Motori di lusso
Ultimo aggiornamento:

    BMW Abu Dhabi

    Non si ferma la passione per le auto di lusso ad Abu Dhabi che ora ospita il più grande showroom BMW del mondo. Un investimento da 62 milioni di dollari per la creazione di un edificio di 35mila mq dedicato ai modelli più belli del marchio, oltre alle vetture Mini e Rolls Royce di cui la Abu Dhabi Motors è importatrice nel paese. All’interno dello showroom trovano posto circa 80 auto e 10 moto, ma c’è anche lo spazio per una sala dove è possibile provare un simulatore di F1, il tutto studiato per garantire un servizio esclusivo ai clienti.

    Abu Dhabi ospita già alcuni degli showroom più grandi al mondo, come quello della Rolls Royce, ma qui si trova anche il Ferrari World, il parco divertimenti dedicato al Cavallino Rampante.

    Il nuovo edificio pensato da BMW arriva in un momento molto importante per la casa automobilistica e in una zona strategia per la crescita del marchio.

    BMW ha registrato in tutto il Medio Oriente grandi successi di vendita con un + 9% rispetto ai dati dello scorso anno: circa 18.657 le vetture del marchio vendute e numeri sempre più in crescita.

    Per questo è stato aperto uno showroom che possa soddisfare tutte le esigenze di un mercato in crescita.
    Ocn 35mila mq disponibili sarà possibile mostrare tutte le novità e le auto migliori del marchio, garantendo un servizio a tutto tondo: sarà infatti possibile effettuare anche la revisione per un totale di 120 vetture alla volta.

    Uno spazio immenso per seguire ogni fase, dalla vendita alla cura della propria vettura, assistiti dallo staff BMW e un progetto che ha portato alla creazione di 450 posti di lavoro.

    321

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Auto Di LussoBMWBoutique di lussoMotori di lusso
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI