Ad Abu Dhabi il primo aeroporto della regione solo per jet privati

Ad Abu Dhabi il primo aeroporto della regione solo per jet privati

Il primo aeroporto della penisola arabica dedicato solo per jet privati apre le porte ad Abu Dhabi dove gli ospiti saranno accolti con ogni comfort, nel massimo della privacy e sicurezza

da in Città, Lifestyle, Viaggi, VIP
Ultimo aggiornamento:

    abu dhabi jet

    Abu Dhabi si conferma la capitale del lusso nella regione della penisola arabica aprendo il primo aeroporto esclusivamente per jet privati. Realizzato nel cuore della regione, è il primo spazio nella zona del Golfo Arabico del suo genere, costruito per dare il massimo ai viaggiatori in arrivo. Saloni riccamente decorati, sale per conferenze e la massima sicurezza e privacy per entrare negli Emirati Arabi Uniti in tutta riservatezza. I clienti saranno poi accolti con tutti i comfort: il migliore biglietto da visita per chi arriva nel paese per turismo o per affari.

    La capitale degli Emirati conferma ancora una volta di essere una città attenta alle esigenze del mondo del lusso. All’atterraggio, si avranno a disposizione sale da tè, zona relax privata, accesso diretto agli hotel di lusso della zona e servizio ristorante a cinque stelle.

    Per venire incontro a tutte le necessità dei viaggiatori, l’aeroporto sarà aperto 24 ore su 24, tutti i giorni della settimana.

    224

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CittàLifestyleViaggiVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI