Ad Abu Dhabi la torre pendente di lusso nel nuovo Hyatt Capital Gate hotel

Ad Abu Dhabi la torre pendente di lusso nel nuovo Hyatt Capital Gate hotel

Nuova apertura ad Abu Dhabi dove ha aperto i battenti l'Hyatt Capital Gate hotel, struttura spettacolare che vanta una torre pendente da record, già finita nei Guinness dei Primati da 189 camere-suite

da in Hotel 5 Stelle, Hotel Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Hyatt Capital Gate hotel

    Nonostante il ritardo ha finalmente aperto i battenti il nuovo Hyatt Capital Gate hotel, struttura di lusso del gruppo ad Abu Dhabi che vanta già l’ingresso nel Guinness dei Primati. Il motivo è nella spettacolare torre che ha un’inclinazione di circa 18 gradi rispetto all’asse verticale, molto più rispetto alla Torre di Pisa. L’edificio vanta strutture architettoniche molto particolari, tutte all’insegna del massimo lusso ed è ora pronta ad accogliere gli ospiti, compresa una spa immersa nelle nuvole, al 19° piano.

    In fato di torri, i Paesi del Golfo sembrano voler primeggiare con le costruzioni da record che svettano nei cieli asiatici.

    Dopo la torre Kingdom Tower, progetto del principe saudita Al Walid bin Talal in Arabia Saudita, destinata a diventare la più alta al mondo con i suoi cento metri, arriva anche la torre pendente da record.

    L’hotel vanta inoltre servizi a cinque stelle. Un totale di 189 camere suite, anche se le più spettacolari sono quelle ai piani alti dal 20° al 33° che per la particolare inclinazione della torre danno la sensazione di essere sospese nel cielo.

    In più la Rayna Spa è al 19° piano che oltre a tutti i servizi consueti, vanta una piscina all’aperto con idromassaggio, e un ristorante al 18° dove gustare tutte le specialità immersi nelle nuvole, con tanto di bar elegante e un salone per conversazioni.

    268

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Hotel 5 StelleHotel Di LussoViaggi
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI