Adam Levine vende il loft di Soho e cerca una casa a misura di famiglia

Adam Levine vende il loft di Soho e cerca una casa a misura di famiglia

Il cantante, insieme alla bellissima moglie Behati Prinsloo, sono alla ricerca di una dimora che accolga anche dei bambini

da in Appartamenti di lusso, Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Cinque anni fa, il cantante Adam Levine ha acquistato un meraviglioso attico nel suggestivo quartiere newyorkese di Soho. Sin dal primo giorno lo ha condiviso con la sua compagna di vita Behati Prinsloo, uno degli angeli più amati di Victoria’s Secret. Ma visto che i due hanno in programma di avere uno o più bebè, hanno deciso di lasciare il loft e di mettersi alla ricerca di un immobile che sia più adatto alle esigenze di un nucleo familiare. La casa del frontman dei Maroon 5 è dunque in vendita per 5,5 milioni di dollari circa 4.7 milioni di euro, cifra ampiamente giustificata dallo stile dell’appartamento, dalla sua posizione centralissima e dal fatto che offre ben 250 metri quadrati di spazio.

    La proprietà si trova precisamente in Greene Street, al civico 112, in quella che è una delle zone più esclusive e movimentate della Grande Mela. Si tratta di un loft interamente rifinito e arredato in stile industriale, con mobili di gran classe, la maggior parte dei quali frutto di interventi di recupero. Non sono inclusi nel prezzo, ma è eventualmente possibile acquistarli corrispondendo una somma aggiuntiva alla famiglia Levine. La pianta della casa è piuttosto semplice: la porta d’ingresso dà direttamente su un’ampia zona living in cui si concentrano cucina e salotto, mentre un secondo disimpegno dà accesso alla zona notte. L’angolo cottura è composto da pensili di legno grezzo che conferiscono all’ambiente l’atmosfera caratteristica dei vecchi saloon. Stessa cosa per lo spazio adibito a sala da pranzo, dove troviamo anche un bel bancone old style con tanto di sgabelli con seduta in pelle color mattone. Ma il dettaglio più cool di questa grande zona giorno è senza ombra di dubbio il tavolo da biliardo, posizionato al centro di un magnifico tappeto persiano.

    Accanto ad esso ci sono anche un flipper e un videogame, due pezzi unici di inestimabile valore.

    Il loft di Adam Levine si compone, poi, di una grande camera padronale con cabina armadio e di due bagni, entrambi caratterizzati da soffitti a doppia altezza e ampie vetrate a tutta parete che lasciano entrare tutta la luce naturale possibile. La stanza rispecchia in tutto e per tutto lo stile della zona living. Anche in questo caso le pareti sono rivestite di piccoli mattoncini rossi, che pur apparentemente in contrasto con il parquet creano in realtà un effetto veramente piacevole. È a dir poco sontuoso, infine, il bagno di pertinenza della camera principale, con piastrelle in marmo di Carrara, box doccia doppio e sanitari di design total white.

    Cerca la casa della tua vita a New York, sfoglia tra le centinaia di pagine di lussuosi immobili in vendita sul nostro sito.

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Appartamenti di lussoCase Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoVIP Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11/05/2016 13:07
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI