Addobbi natalizi di lusso, la corona di Natale con rubini e diamanti [FOTO]

Addobbi natalizi di lusso, la corona di Natale con rubini e diamanti [FOTO]

Una corona di Natale extralusso creata per VeryFirsto con la collaborazione tra 77Diamonds e Flor Unikon Flowers, dal costo di 3,38 milioni di euro, con oltre 40 diamanti e rubini

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Addobbi natalizi di lusso, anzi extralusso, con una corona di Natale più che speciale, la più speciale al mondo visto che è anche la più costosa, arriva dalla collaborazione tra VeryFirstTo e 77 Diamonds. Le due società hanno messo insieme le rispettive competenze, con l’aiuto di Flor Unikon Flowers: tra foglie, fiori e bacche spuntano oltre 40 rubini e diamanti per un totale di 138,83 carati. Il costo è davvero per pochi e sfiora i 3 milioni di sterline, per l’esattezza 2.835.000, circa 3,38 milioni di euro. Un vero gioiello da appendere, più che all’esterno, al sicuro in una porta dentro casa. L’idea è quella di rendere il Natale unico: bisogna ammettere che per chi sceglierà questa corona sarà davvero speciale.

    Con il Natale alle porte, è tempo di pensare a tutti gli addobbi e alle decorazioni. Le case di moda hanno pensato a rendere chic anche gli elementi più tradizionali: pensiamo al calendario dell’Avvento firmato Dior, o gli elementi luminosi e chic da portare a tavola grazie a DreamLux by Filo dei sogni.

    Quello che hanno voluto fare gli esperti di VeryFirstTo, società che seleziona il meglio del mondo del lusso anche creando prodotti personalizzati, è stato creare una corona di Natale extralusso. Per questo si sono rivolti a 77 Diamonds, nome dell’alta gioielleria inglese che realizza gioielli di alta classe con una selezione unica di pietre preziose, e a Flor Unikon Flowers, azienda che vanta tra i suoi clienti famiglie reali, club esclusivi, gallerie d’arte e imprenditori miliardari.

    La corona è realizzata con fiori e piante della tradizione, ma a renderla speciale sono le pietre preziose. Oltre 40 diamanti e rubini di diversa caratura sono applicati sulla corona e brillano tra le foglie e i fiori: non solo diamanti bianchi, ma anche un diamante giallo e tanti, tantissimi rubini dal colore rosso vivo, incastonati come preziosi doni della natura.

    Tutte le pietre preziose sono certificate, splendide e pregiatissime e per questo è possibile staccarle dalla composizione e usarle per la corona natalizia del prossimo anno. 77 Diamonds offre inoltre la possibilità di smontarle e usarle per la creazione di gioielli personalizzati.

    Siamo lieti di poter offrire la più costosa corona di Natale al mondo come frutto del nostro sforzo continuo per offrire prodotti di lusso davvero eccezionali, frutto di una grande maestria dialettica ed esecutiva”, ha commentato Marcel Knobil, fondatore di VeryFirstTo. Per chi sogna un Natale reale, una corona davvero speciale.

    459

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI