Speciale Natale

Adele compra casa a Beverly Hills, la villa da sogno della pop star [FOTO]

Adele compra casa a Beverly Hills, la villa da sogno della pop star [FOTO]

La cantante è appena diventata la nuova proprietaria di una esclusiva proprietà nella prestigiosa Beverly Hills

da in Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Dopo la proposta da parte della Sony Music di un contratto da 90 milioni di sterline, Adele ha deciso di comprare casa a Beverly Hills, il distretto più ricco e lussuoso di Los Angeles. La villa da sogno della pop star è situata vicino Hollywood e Bel Air, nella parte più elitaria ed esclusiva, dove sono ubicate altre sontuose ville appartenenti ad altre celebrità. Nei prossimi mesi vedremo quindi la cantante londinese passeggiare su Sunset Buolevard e fare shopping negli atelier dei brand più famosi di Rodeo Drive.

    Adele Laurie Blue Adkins, in arte solo Adele, è la cantante britannica i cui brani ottengono sempre immediatamente un vasto successo di pubblico. E le case discografiche lo sanno bene, tanto che la Sony Music le ha fatto una proposta a cui non si può dire di no. Con in mano il contratto più ricco mai proposto da una casa discografia britannica, ossia 90 milioni di sterline, Adele ha deciso di ampliare il numero di proprietà aggiungendo una villa da sogno a Beverly Hills, una delle zone più lussuose della California dove hanno casa anche altri cantanti come Elton John e Beyoncé. Entrata a far parte del mondo delle celebrities, viene da sè che abbia voglia di possedere una dimora sontuosa in mezzo ad altre ville con panorami mozzafiato di proprietà dei Vip americani.
    Ed è notizia di questi giorni che il nuovo acquisto le sia costato 9,5 milioni di dollari, un prezzo di molto più basso rispetto a quanto aveva richiesto il proprietario.

    Il sito web californiano di gossip TMZ ha divulgato la notizia che si tratta di una proprietà di oltre 6mila metri quadrati con quattro camere da letto matrimoniali, sei bagni, e di una zona verde esterna con piscina e il plus di un originale casa sull’albero e di un trenino con cui fare il giro della proprietà.
    La nuova abitazione è situata in un complesso residenziale recintato dove hanno casa anche Cameron Diaz, Jennifer Lawrence, Ashton Kutcher e Nicole Richie.
    Impegnata nel Setlist Adele World Tour 2016 dal febbraio 2016, la cantante prevede di traslocare alla fine del tour.
    Già proprietaria di una favolosa dimora a Londra dotata di 10 stanze, di una piscina coperta e sembra anche di fantasmi, e di un’altra proprietà a Malibù, altra location molto amata dalle star, che Adele utilizza come suo rifugio invernale, la cantante oggi vanta un portfolio immobiliare del valore di 20 milioni di euro.

    458

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Celebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI