Adele si regala una casa di lusso [foto e video]

Adele si regala una casa di lusso [foto e video]
da in Alta Società, Case Di Lusso, Celebrity house, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Un successo planetario e il giusto regalo per festeggiare: così Adele, reduce dalle vittorie ai Grammy Awards 2012 ha deciso di regalarsi una nuova casa di lusso, una splendida dimora nel Surrey da sei milioni di sterline. La villa, costruita alla fine del XIX come aristocratica dimora di famiglia, è una vera magione di lusso: dieci camere da letto, due piscine (una interna e una esterna), campi da tennis e una pista privata per l’atterraggio di elicotteri. La star ha deciso così di lasciare il suo appartamento a West Norwood, nella periferia di Londra, dove viveva con la mamma Penny, per godersi il frutto del suo successo: una casa dal costo di 15mila sterline al mese.

    La villa non ha nulla da invidiare a quelle che abbiamo visto delle altre star del mondo della musica e del cinema.

    La notizia è che Adele, a soli 23 anni, è una delle cantanti più note e amate al mondo, ma solo ora ha deciso di vivere nel lusso. Agli ultimi Grammy ha vinto ben sei premi, ma ha cercato di mantenere i piedi per terra, preferendo vivere nello stesso appartamento dove era cresciuta anche mentre iniziava la scalata al successo.

    Ora che è una vera star planetaria, a dispetto delle critiche sul suo fisico morbido, ha deciso di rompere con il passato e farsi un bel regalo: una villa di super lusso da 25 acri.

    Immersa in uno splendido giardino, la proprietà apparteneva a una ricca famiglia che ha poi dato in cessione l’edificio a una congregazione di suore. Da convento negli anni Settanta, la villa è stata riportata al suo uso originario, quello di una dimora esclusiva.

    La cantante ha deciso di trasferirsi anche per un motivo “professionale”: le polveri sottili della capitale inglese le avevano provocato un problema alla gola, mentre nel Surrey, la contea sud-orientale dell’Inghilterra, l’aria è decisamente più pulita.

    Adele ha anche deciso di mostrare la sua nuova casa ai suoi fan con una lunga intervista e tour della casa per il programma tv americano “60 Minutes” della CBS, condotto da Anderson Cooper: la star ha anche cucinato dei cupcakes nella maestosa cucina.

    388

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta SocietàCase Di LussoCelebrity houseVille di lussoVIP
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI