NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Adler Spa Resort, centro benessere nel cuore delle Dolomiti

Adler Spa Resort, centro benessere nel cuore delle Dolomiti

Nel cuore delle Dolomiti, nella Val Gardena, sorge il centro benessere Adler Spa Resort, all’interno del quale gli ospiti possono trascorre piacevoli momenti di relax e benessere dedicandosi alla cura del corpo

da in Centro Benessere, Relax, Spa
Ultimo aggiornamento:

    adler dolomiti spa

    Adler Spa Resort, che si trova nel cuore della Val Gardena, è il centro benessere più grande delle Dolomiti che festeggia quest’anno ben 200 anni di vita: è infatti, fin dal 1800 che questo storico hotel cresce al passo con i tempi e in sintonia con l’ambiente circostante. Gli ambienti di questo resort di lusso sono stati creati con l’impiego di materiali naturali che li rendono caldi e accoglienti, e una perfetta armonia di forme e colori trasmette un senso di benessere.


    Il centro benessere è immerso nei 9000 metri quadrati del parco dell’Adler, che si staglia sullo sfondo delle Dolomiti e vanta al suo interno una piscina interna con la “piscina dei cristalli”: una piscina coperta, riscaldata a 32 gradi, dotata di una zona per idromassaggi che sorge ai piedi di una suggestiva “piramide dei cristalli”. La piscina esterna è la soluzione ideale per nuotare e rilassarsi durante le calde giornate estive, godendosi il panorama naturale delle splendide Dolomiti.

    All’interno del centro benessere troviamo anche delle grotte saline, con lago salino sotterraneo e sauna inalatoria in pietra di sale.

    Le pietre di sale utilizzate per la sauna provengono direttamente dalle viscere dell’Himalaya e insieme all’umidità creano un clima particolarmente salutare per il benessere del corpo.

    Nel resort di lusso Adler sono presenti anche diverse saune fra le quali vi segnaliamo la Bio- Sauna al fieno, in baita alpina, dove il gradevole profumo del fieno si diffonde all’interno della sauna purificando e rigenerando le vie respiratorie, sciogliendo le tensioni muscolari e alleviando i disturbi articolari.

    L’Adler Spa Resort, nel cuore delle Dolomiti, è decisamente il luogo perfetto per trascorre infiniti momenti di benessere e relax.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Centro BenessereRelaxSpa
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI