Aereo di lusso per Paris Hilton di ritorno dal Sud Africa

Paris Hilton torna dal Sud Africa con un volo extra lusso a bordo di un Boeing 747 da 270 milioni di dollari

da , il

    Solo pochi giorni fa vi abbiamo mostrato le immagini di Paris Hilton in partenza per il Sud Africa. La capricciosa ereditiera partiva per assistere al Campionato di calcio in compagnia di circa 11 bagagli tutti firmati Louis Vuitton. Ora Paris contina a far parlare di se anche per il suo rientro . Il mezzo scelto dalla Hilton è un volo extra lusso a bordo di un Boeing 747 da 270 milioni di dollari. Il velivolo è intestato a Sheldon Adelson, amministratore delegato di Las Vegas Sands Corporation.

    La ricca ereditiera ha pubblicato qualche scatto della sua lussuosa trasferta su Twitter. Nelle foto, Paris Hilton si mostra sul letto dell’aereo e in cabina.

    Non è la prima volta, come sapete, che la modella-cantante-attrice americana cerca di distinguersi, infatti, più volte è stata immortalata durante lo shopping, dove per caricare le borse usa delle auto sportive di blasonati marchi.

    In alcuni casi questi prestigiosi modelli hanno subìto dei profondi stravolgimenti, come la celebre Bentley rosa. Diciamo che non le è bastato l’essersi mostrata al mondo dopo il suo arresto tra gli spalti dello stadio sudafricano per aver fumato uno spinello.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati