NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Affiti di lusso a New York, al Waldorf Astoria si paga 135mila dollari al mese

Affiti di lusso a New York, al Waldorf Astoria si paga 135mila dollari al mese

Si trova in una delle torri del Waldorf Astoria l'appartamento in affitto più costoso di New York che costa 130mila dollari al mese e che conta otto camere, tre bagni e servizi esclusivi

da in Case Di Lusso, Città, New York
Ultimo aggiornamento:

    waldrof astoria affitto

    Altro che crisi immobiliare, a New York gli affitti di lusso non mancano mai. A oggi è il Waldorf Astoria ad avere il titolo di appartamento più costoso della città con un affitto di 135mila dollari al mese. Situato in una delle torri dell’hotel di lusso, nell’Upper East Side, l’appartamento è un vero concentrato di bellezza e sfarzo, con otto camere, di cui tre con bagno, salone da pranzo che sembra più una sala ricevimenti e una cucina dove si può preparare cene per cinquanta ospiti. A ciò si aggiunge una serie di servizi extra, adatti ai vip più esigenti che vogliono vivere nella Grande Mela, senza essere costretti a comprar casa.

    A dispetto della crisi immobiliare che colpisce anche le ville delle star, New York rimane una delle città dove gli immobili di lusso sono all’ordine del giorno.

    L’appartamento del Waldord Astoria è il più caro per l’affitto che viene richiesto, 135mila dollari al mese, e forse uno dei più esclusivi. Oltre alla posizione centralissima e alla struttura dell’hotel, l’appartamento è arredato in ogni ambiente con il massimo del lusso.

    La suite padronale, per esempio, ha pavimenti in marmo, come il bagno adiacente, e ha un’enorme cabina armadio. All’ingresso si viene accolti da una galleria con un grande lampadario in stile francese e da qui si accedono alle altre stanze. Di fianco alla cucina spazio alla sala fitness e la camera di servizio.

    Come per tutti gli ospiti vip del Waldorf Astoria ‘l’affittuario’ avrà a disposizione un ingresso privato con portiere, oltre all’accesso alla zona spa e fitness dell’hotel. Tra i vari servizi c’è anche la possibilità di prenotare uno chef per serate di gala o per i pasti di tutti i giorni.

    Ovviamente, vista la passione dei ricchi e delle star per gli amici a quattro zampe, gli animali sono ammessi.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCittàNew York
    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati

    PIÙ POPOLARI