Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Affittasi Palazzo d’Amore a L.A. per una cifra record

Affittasi Palazzo d’Amore a L.A. per una cifra record

Una delle residenze più belle ed esclusive di Los Angeles

da in Case Di Lusso, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso
Ultimo aggiornamento:

    Per chi non lo sapesse, Palazzo d’Amore è una delle residenze più belle ed esclusive di Los Angeles. Lo scorso novembre è stata venduta per la cifra record di ben 195 milioni di dollari, diventando di fatto una delle ville più costose della storia immobiliare americana. Attualmente la casa è gestita dalla società Coldwell Banker Previews International ed è stata messa in affitto al prezzo shock di 475.000 dollari al mese. La cifra è indubbiamente elevata ed accessibile solo a poche persone, ma Palazzo d’Amore è comunque tra le più affascinanti e lussuose ville che si trovano sulle colline del quartiere glamour di Beverly Hills.

    La proprietà è stata acquistata nel 2007 dall’investitore americano Jeff Greene che la comprò dal saudita Mishaal K. Adham quando era ancora in fase di costruzione.

    Palazzo d’Amore si estende su una superficie interna di quasi 5000 metri quadri mentre all’esterno si ha una distesa di oltre 90.000 metri quadri di terreno. Nel corpo principale della villa abbiamo 12 camere da letto, 22 bagni e diversi saloni e sale da pranzo per accogliere e intrattenere gli ospiti. Alla casa si accede passando attraverso un grande viale alberato che porta direttamente all’ingresso principale della tenuta dove è collocata anche una bella fontana. Le camere da letto sono arredate con uno stile elegante e ricercato e anche i bagni sono rifiniti con marmi pregiati, specchi, ampie vasche da bagno e comfort di ogni genere. Nell’atrio troviamo poi un enorme e maestoso scalone ricco di statue e sormontato da un grande lampadario in cristallo.

    Nella villa non possono mancare angoli adibiti al tempo libero che sono ospitati nel centro divertimenti che comprende la sala da bowling, la spa, un piccolo teatro da 50 posti, la discoteca e la palestra con annesso spogliatoio.

    Dai saloni poi le ampie finestre e vetrate offrono una vista mozzafiato del magnifico panorama di Los Angeles visto dall’alto. La cucina principale è poi arredata con gusto ed è corredata dei migliori elettrodomestici per preparare pranzi e cene da sogno. Per gli amanti del vino invece, Palazzo d’Amore ha anche una delle più grandi e fornite cantine della California e la stessa tenuta produce dell’ottimo vino californiano. All’esterno la tenuta è circondata da un bel giardino e da immenso vigneto per fare lunghe e rilassanti passeggiate. Abbiamo poi anche due enormi piscine poste sul retro della villa, perfette per organizzare feste ed intrattenere gli amici.

    Per scoprire altre incredibili dimore di lusso in California, clicca qui: http://it.luxuryestate.com/stati-uniti/california

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoQuando il lusso è di casaVille di lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI