Affitto esclusivo per il Mandarin Oriental Hotel di Tokyo

Il Mandarin Oriental Hotel di Tokyo per festeggiare i suoi primi cinque anni ha deciso di affittare l'interno albergo per 671 mila dollari a notte

da , il

    Mandarin Oriental Tokyo

    Il Mandarin Oriental Hotel è un esclusivo e lussuoso albergo di Tokyo che per festeggiare i suoi cinque anni ha pensato a una proposta assolutamente unica: affittare l’intera struttura, compresa di nove ristoranti e di alcune Spa, alla cifra di 671 mila dollari a notte. La possibilità viene dunque offerta ai ricchi paperoni del mondo che vogliono così trascorrere una notte, o non solo, nel bellissimo albergo a loro completa disposizione.

    Il Mandarin Oriental è una catena di alberghi esclusiva e lussuosa con hotel presenti in tutto il mondo. Ora quello di Tokyo ha presentato una proposta molto particolare: l’albergo della capitale nipponica si presta infatti a festeggiare i primi cinque anni di apertura e ha deciso così di affittare l’intera struttura per 671 mila dollari. Come ha confermato il portavoce del grande albergo: “In occasione dell’inaugurazione abbiamo proposto un party molto sfarzoso. Pensiamo che sia divertente offrire la stessa esperienza a qualche paperone o a un gruppo esclusivo di ospiti”.

    Il Mandarin Oriental sarà quindi affittato, compresi i nove ristoranti all’interno e le differenti Spa presenti, a una società oppure a un milionario che vuole festeggiare assieme ai suoi amici. L’unico problema sarà scegliere una data libera visto che sono già in molti, privati e non, ad aver contattato il grande hotel.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati