Speciale Natale

Agent Provocateur catalogo costumi estate 2014 [FOTO]

Agent Provocateur catalogo costumi estate 2014 [FOTO]

I costumi mare di Agent Provocateur per l'estate 2014, la collezione della maison con bikini, trikini e costumi interi per essere sensuali ed eleganti anche in spiaggia

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Costumi Agent Provocateur estate 2014 – Un’estate sensuale ed elegante con i costumi da mare Agent Provocateur per l’estate 2014. La nota maison di lingerie disegna modelli che seguono le forme, le esaltano, mettendo in luce la bellezza delle donne con modelli interi, bikini e trikini di grande impatto. La scelta cromatica è moderna, con toni accesi declinati in verde acido, fucsia, viola e arancio, ma anche accostando bianco e nero. Stringhe sottili per il bikini più sensuali o più larghe per i modelli che richiamano gli incroci della lingerie: una collezione da mozzare il fiato.

    La maison per la linea di costumi dell’estate 2014 guarda ai suoi modelli icona delle collezioni di lingerie, trasformando le linee in costumi molto sensuali, che strizzano l’occhio al lato più glamour senza mai essere volgari.

    Se nella collezione di lingerie della primavera-estate 2014 Agent Provocateur aveva evocato le forme e lo stile degli anni passati, disegnando una provocante casalinga moderna, per la linea di costumi lo sguardo è al presente.

    Le forme sono geometriche e giocate sugli incastri degli incroci se esaltano le forme femminili sul fianco, alzando per esempio le linee degli slip nei bikini o sottolineando le curve del seno. Anche i costumi interi vengono ravvivati dagli incroci sui lati, come nel modello Montana, mentre il trikini Mazzy, in bianco e nero, segue il fisico per dare una forma nuova al costume da mare.

    Come per i costumi mare La Perla, Agent Provocateur porta alcuni elementi classici delle sue linee intimo anche in spiaggia. Così il modello Tricja si arricchisce di catene dorate che si chiudono sul collo a mo’ di collana e scendono per agganciarsi alla parte superiore del bikini, mentre in vita le stesse catene si legano allo slip.

    Molti i modelli che recano elementi gioiello, in particolare al centro seno come nel modello Berry, mentre altri si illuminano di dettagli luccicanti come le bikini Zonia in paillettes nere.

    La palette cromatica è ricca e variegata. Dai classici colori bianco e nero, abbinati in modelli bicolor di grande fascino con un tocco pop, si passa alle tonalità più accese, quasi fluo: il verde acido si abbina al fucsia e al viola, l’arancio al rosa e al giallo.

    Anche per i modelli monocromatici si può scegliere uno stile più classico con il total black o più sensuale con il rosso fuoco arricchito da zip nere che fanno da contrasto. Per l’estate 2014 Agent Provocateur disegna una collezione sensuale ed elegante, che ammicca alle forme ma senza esagerare, mettendo in risalto la bellezza femminile.

    461

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI