Speciale Natale

Agent Provocateur catalogo costumi Estate 2015 [FOTO]

Agent Provocateur catalogo costumi Estate 2015 [FOTO]

Il catalogo di costumi Agent Provocateur dell'Estate 2015 si compone di creazioni che promettono di aggiungere un tocco di sensualità al look da sfoggiare al mare o a bordo piscina.

da in Costumi donna, Marchi di Lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateur presenta il nuovo catalogo costumi Estate 2015: la maison conferma la sua predilezione per le creazioni fortemente sensuali e compone la collezione con modelli capaci di catturare sin dal primo sguardo. La silhouette femminile è valorizzata da costumi da bagno cut out e listelli che definiscono le linee dei fianchi mentre le colorazioni spaziano dal rosa candy fino al rosso, passando per alcune nuances evergreen accostate a tonalità più intense, in abbinamenti cromatici intriganti.

    Sensuale e affascinante: la donna Agent Provocateur è capace di focalizzare l’attenzione su di sé anche in spiaggia o a bordo piscina. Il fashion brand amatissimo per la lingerie estremamente intrigante, presenta una collezione di capi beachwear che promettono di lasciare tutti a bocca aperta. Merito delle stringhe nere che avvolgono il corpo morbidamente: creano originali intrecci e mettono in evidenza le curve femminili. I costumi da bagno interi si tingono di tonalità in color block deliziose: ecco che arancio e rosa realizzano abbinamenti cromatici insoliti e graziosi, accanto a modelli in oro, bianco e grigio oppure proposte in azzurro e fucsia con stringhe orange. Si tratta di una versione best seller della griffe che troviamo anche nel catalogo di moda mare del brand per il 2014.

    Tra i protagonisti della nuova collezione di costumi Agent Provocateur 2015 troviamo senza dubbio i trikini della griffe, declinati in blu elettrico, rosso o nero. Sono caratterizzati da frange sulla scollatura oppure elementi metallici circolari.

    Le donne che amano sfoggiare un look glam anche a bordo piscina non possono lasciarsi sfuggire i bikini Agent Provocateur impreziositi da applicazioni lucenti come alcune proposte del catalogo di costumi 2015 La Perla. Le paillettes si stagliano su reggiseni a triangolo, slip, brasiliane oppure listelli che avvolgono i fianchi. Particolarmente interessanti anche i modelli con decori gold metallici che impreziosiscono i listini delle brasiliane in total white. E per non lasciare nessun dettaglio al caso, la griffe presenta anche una serie di minidresses da mare molto seducenti, con ampia scollatura b-side oppure in nero con effetto mesh, modelli splendidi da indossare sotto il sole estivo. Potete ammirare queste e tutte le alte proposte di costumi da bagno Agent Provocateur 2015 nella nostra fotogallery! Sfogliatela insieme a noi!

    403

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi donnaMarchi di LussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI