Speciale Natale

Agent Provocateur catalogo costumi estate 2016 [FOTO]

Agent Provocateur catalogo costumi estate 2016 [FOTO]

Il catalogo di costumi Agent Provocateur dell'estate 2016 comprende bikini e modelli interi dallo stile glam, caratterizzati da motivi cut out, accenti fluo e stringhe sottili.

da in Costumi donna
Ultimo aggiornamento:

    Il catalogo costumi dell’estate 2016 by Agent Provocateur rispecchia fedelmente lo spirito romantico e sensuale a cui siamo abituati con le creazioni della maison. Accenti fluo, slip stringatissimi e dettagli cut out, la fanno da padrone nella più recente collezione mare. E’ popolata da bikini Agent Provocateur in colorazioni intense e costumi da bagno interi dalle profonde scollature. Non potevano mancare, naturalmente, anche gli abiti prendisole e i long dresses da indossare in spiaggia, per party esclusivi, oppure per cene a bordo piscina. Se siete curiose, scoprite insieme a noi tutti i modelli di costumi Agent Provocateur estate 2016!

    Chi ama esprimere, attraverso capi e accessori, il lato più sensuale della propria personalità, avrà certamente già sentito parlare dei costumi da bagno Agent Provocateur. Leader internazionale della lingerie di lusso, e brand adorato per la sua particolare moda mare, per il 2016 ci regala una splendida collezione beachwear. Si tratta di una linea che si compone principalmente di bikini molto stringati, con top a triangolo e slip da annodare sui fianchi, come per i costumi La Perla per l’estate. Listelli sottili evidenziano le curve del corpo mentre le tonalità vibranti del verde smeraldo e del blu, illuminano il look da sfoggiare in piscina.

    Il catalogo di costumi da bagno Agent Provocateur dell’estate 2016 comprende anche eleganti modelli interi, caratterizzati da motivi incrociati declinati in versione bicolor e tricolor. Grigio, avorio e beige in versione metal, oppure nero e rosa fluo, decorano le proposte della nuova stagione, altamente seducenti con i dettagli cut out, leit motiv anche della linea mare dello scorso anno.

    Nell’ambito dei costumi interi Agent Provocateur, però, trovano posto pure creazioni in total black con ampia scollatura sul seno. Davvero seducenti con il top a fascia che offre il massimo sostegno al décolleté!

    La linea mare si completa con numerosi abiti per il look da spiaggia. Vi segnaliamo, in particolare, i minidresses in tessuto animalier nero e rosa e long dresses neri con frange sul fondo, ideali per un party chic. Vi piacerebbe indossare costumi e prendisole della griffe? Se volete saperne di più, vi invitiamo a sfogliare le immagini raccolte nella nostra fotogallery. Troverete tutti i modelli di costumi Agent Provocateur dell’estate 2016! Quale vi piace di più?

    423

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi donna

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI