Agent Provocateur: dalla lingerie di lusso ai gioielli

Agent Provocateur: dalla lingerie di lusso ai gioielli

Agent Provocateur, lancia perfettamente in tempo per San Valentino, un’affascinante collezione di gioielli, che potrebbe accompagnarsi ad un dei completino sexy del marchio

da in Alta gioielleria, Gioielli, San Valentino 2017
Ultimo aggiornamento:

    Gioielli Agent Provocateur

    Giusto in tempo per San Valentino, il noto produttore di lingerie Agent Provocateur, ha lanciato sul mercato un0affascinante linea di gioielli, che potrebbe rivelarsi un’ottima idea regalo proprio in occasione della festa degli innamorati.

    Anche i gioielli seguono lo stesso stile “birichino” del marchio inglese di sexy lingerie. I prezzi in realtà sono abbastanza accessibili, e vanno dai 40 dollari per collazione e bracciali ai 700 dollari per i pezzi della linea Dark Fairytale. Quelli che vedete foto sono ‘anello e il bracciale Slave for You, una linea sobria realizzata i8n argento e oro rosa.

    Sembrano due accessori separati,in realtà si tratta di un unico gioiello, anello e bracciale sono legati tra loro. Chissà quest’anno potreste regalare un completino di raffinata lingerie accompagnato da un elegante gioiello; a patto che le vostre finanze ve lo permettano.

    186

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta gioielleriaGioielliSan Valentino 2017
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI