Agent Provocateur, la lingerie sensuale per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

Agent Provocateur, la lingerie sensuale per l’Autunno-Inverno 2015-2016 [FOTO]

La collezione di lingerie Agent Provocateur Autunno-Inverno 2015-2016 è ad alto tasso di seduzione! L'intimo del marchio si caratterizza per incantevoli pizzi ed eleganti trasparenze!

da in Lingerie di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateur presenta la lingerie sensuale per l’Autunno-Inverno 2015-2016, una collezione che incanta per la straordinaria profusione di pizzi e trasparenze. La donna che desidera esprimere al massimo la propria femminilità, può farlo attraverso completini intimi coordinati, sottovesti, reggicalze, vestaglie, body e anche abiti seducenti da indossare nelle occasioni speciali. Trasformarsi in una femme fatale sarà un gioco da ragazzi con i capi di intimo Agent Provocateur Autunno-Inverno 2015-2016! Scoprite con noi tutti i dettagli!

    La griffe Agent Provocateur conosce perfettamente il piacere della seduzione femminile ed è per questo che da anni rappresenta il protagonista indiscusso nel campo della lingerie di lusso. Lo stile sensuale e talvolta audace dei suoi capi, incontra l’apprezzamento di moltissime donne, desiderose di interpretare al meglio la loro personalità, romantica oppure più grintosa. Dopo averci stupito con il catalogo di intimo Primavera-Estate 2015, torna a catturare l’attenzione dell’universo femminile, attraverso la nuova collezione per la stagione fredda. Si tratta di una linea che annovera meravigliosi completi intimi in nero abbinato al rosa, al rosso oppure al nude. Molto intriganti sono anche i modelli in pizzo floreale blu notte. Tutti quanti, sono accomunati da un raffinato gioco di tessuti e trasparenze, che richiama gli eleganti dettagli della collezione di intimo La Perla Autunno-Inverno 2015-2016.

    La gamma di reggiseni, in particolare, si amplia a comprendere anche versioni più originali con motivi stringati oppure a incrocio sul seno.

    Si tratta di modelli da abbinare a sottili perizoma e seducenti reggicalze, ideali per chi desidera sfoderare una femminilità più audace. La collezione Agent Provocateur racchiude anche avvolgenti sottovesti in pizzo turchese e modelli scivolati in seta nera, arricchita da ricami a contrasto sui bordi.

    L’offerta si conclude con top e leggings in pizzo, vestaglie lunghe con cintura in vita e soprattutto un altro must della prossima stagione, l’abito lungo effetto mesh. Spacchi vertiginosi, scollatura monospalla, mix di tessuti e leggere increspature, rendono l’abbigliamento femminile semplicemente irresistibile. Se volete saperne di più sul catalogo della maison, non vi resta che dare uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery! Qui troverete tutti i capi della linea di lingerie Agent Provocateur Autunno-Inverno 2015-2016. Avete già scelto il modello che fa per voi?

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingerie di lussoModa Ultimo aggiornamento: Martedì 10/11/2015 21:42
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI