Speciale Natale

Agent Provocateur, la lingerie sensuale per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Agent Provocateur, la lingerie sensuale per l’Autunno-Inverno 2016-2017 [FOTO]

Per l'Autunno-Inverno 2016-2017, Agent Provocateur ci regala una collezione di lingerie esclusiva e audace, fatta di pizzi, trasparenze, stringhe e glitter. Scopritela con noi!

da in Lingerie di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateur presenta la lingerie sensuale per l’Autunno-Inverno 2016-2017. Trasparenze provocanti, pizzi romantici e stringhe audaci, popolano la nuova collezione della griffe, seducente e grintosa allo stesso tempo. La lingerie di lusso si arricchisce anche di frange, glitter e altre applicazioni, per dare ad ogni donna, la possibilità di esprimere al meglio il proprio stile. Tra completini, camicie da notte e vestaglie Agent Provocateur Autunno-Inverno 2016-2017, vediamo insieme tutte le novità del nuovo catalogo!

    Le tonalità best seller di intimo donna, sono fra le più amate dal brand. Colori come nero, cipria, rosso scuro e blu, li avevamo visti anche nella precedente collezione per la Primavera-Estate 2016. Per questa stagione tornano, valorizzati da graziosi pizzi floreali che, talvolta, sono accostati a strati sottilissimi di tulle, ricami e applicazioni scintillanti.

    Inutile dire che a trovare un po’ di sobrietà, nella nuova linea della maison, si fa molto fatica. Quanti conoscono bene il brand, però, non resteranno per niente stupiti. La griffe porta avanti da sempre, l’ideale di una femminilità audace e grintosa. Fra le proposte incredibilmente provocanti, troviamo completini in tulle nude con profili burgundy, impreziositi da glitter e frange. Questa particolare linea, si compone di reggiseni, slip, perizoma e reggicalze coordinati.

    Non meno audaci, sono i modelli stringati che lasciano completamente scoperto il seno, oltre alle seducenti vestaglie in pizzo che creano un sensuale effetto velo, poco coprente.

    Proprio il pizzo è uno dei grandi protagonisti dell’intimo Agent Provocateur Autunno-Inverno 2016-2017. Assume una connotazione delicata nei completi con brassiere e slip a vita alta; diventa, al contrario, sensualissimo, nei modelli con reggiseno a balconcino, tanga, guepiere e body nero a maniche lunghe. La collezione annovera anche lace dress in total black, lunghe vestaglie a righe dall’effetto mesh e modelli in seta color verde smeraldo, arricchiti da preziosi dettagli neri ricamati. Potrebbero essere, perché no, degli ottimi regali di lusso da fare a Natale!

    Le sorprese della griffe per la stagione fredda, non finiscono qui. Sfogliando la nostra fotogallery potrete conoscere tutte le proposte del catalogo intimo Agent Provocateur Autunno-Inverno 2016-2017. C’è qualcosa che ha catturato la vostra attenzione? Fateci sapere cosa ne pensate della collezione!

    409

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingerie di lussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI