Agent Provocateur, la lingerie sensuale per la primavera estate 2014 [FOTO]

Agent Provocateur, la lingerie sensuale per la primavera estate 2014 [FOTO]

La nuova collezione di lingerie di lusso di Agent Provocateur, modelli sensuali tra pizzo e raso, con colori in linea con i dettami della stagione

da in Accessori
Ultimo aggiornamento:

    Agent Provocateur primavera estate 2014 – Gusto retrò, forme e ispirazioni vintage con un tocco moderno per la lingerie sensuale della nuova collezione Agente Provocateur per la primavera estate 2014. La maison torna a stupire con una linea provocatoria e iper femminile che rimanda allo stile delle perfette casalinghe degli anni Sessanta, in un mix di sensualità e ironia. Tulle e pizzo si declinano in modelli colorati, in linea con i dettami della stagione: spazio anche al nero più classico tra completi e baby doll che rendono la lingerie ancora più preziosa.

    Per la primavera estate 2014 Agent Provocateur disegna una collezione di lingerie molto sensuale ma allo stesso tempo divertente grazie all’uso di tessuti colorati. La maison, nota per le sue creazioni molto sensuali e per alcuni modelli extra lusso come il completo arricchito da perle e cristalli Swarovski, per la bella stagione interpreta i colori chiave che hanno conquistato le passerelle e li usa per realizzare completi ironicamente sensuali.

    La nuova collezione presenta modelli d’ispirazione vintage che si richiamano alla moda degli anni Sessanta, tema richiamato anche nella campagna adv, con un tocco divertente e allo stesso tempo sensuale. La linea Connie per esempio ricorda le silhouette degli anni ’60, tra innocenza e passione con l’unione del tulle rosa e ricami floreali in giallo acido.

    Pizzo nero per il modello Peggy che vira più sul classico, giocando con trasparenze, velando e mostrando allo stesso tempo particolari delle forme. Effetto nude molto provocante per il modello Judy, con reggette intrecciate che dagli slip salgono in intreccio legato al collo; pizzo leavers invece per Hyacinth che esplode di colore con il viola e la fodera in seta che crea un gioco di colore tutte sulle tonalità del fucsia e violetto.

    Il modello Gretel interpreta l’immagine della perfetta padrona di casa ma sempre secondo lo stile di Agent Provocateur: tulle e cotone percalle con ricamo floreale per un completo che ha anche un piccolo sensuale grembiulino.

    La lingerie preziosa esce dai canoni tradizionali e diventa un vero e proprio capo di moda: lo abbiamo visto nelle collezioni di La Perla e lo ritroviamo anche nella linea estiva di Agent Provocateur. Janet per esempio svela e rivela con un gioco di tagli: il raso viola e piccoli bottoncini verde acido lo rendono un capo di lingerie alla moda e in linea con la stagione.

    Della nuova collezione anche i modelli bridal, dedicati alle spose. Tanti i modelli della maison per la primavera estate 2014: vi invitiamo a scoprirli nella nostra gallery.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori Ultimo aggiornamento: Domenica 29/05/2016 08:10
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI