Speciale Natale

Agent Provocateur, la lingerie sensuale per la primavera estate 2015 [FOTO]

Agent Provocateur, la lingerie sensuale per la primavera estate 2015 [FOTO]

Per la Primavera-Estate 2015, Agent Provocateur presenta una linea di lingerie estremamente sensuale in cui prevalgono le trasparenze e i pizzi declinati in tonalità briose!

da in Lingerie di lusso, Moda

    La lingerie sensuale Agent Provocateur per la Primavera/Estate 2015 si carica di una straordinaria sensualità, capace di sfiorare il lato più intrigante della personalità femminile. A fare da testimonial per la nuova campagna è la top model Naomi Campbell: è lei a interpretare la femme fatale cui il marchio si ispira per la collezione della stagione calda. Reggiseni, tanga, reggicalze, sottane e kimono si tingono di splendide tonalità, valorizzate da trasparenze seducenti e pizzi floreali. Seguiteci per scoprire nel dettaglio cosa ci riserva la griffe per la prossima estate!

    La nuova campagna pubblicitaria lanciata da Agent Provocateur per presentare i capi di lingerie della Primavera-Estate 2015, è di quelle che lasciano incantati e stupiti. Il brand sceglie di interpretare una personalità femminile intrigante ma allo stesso tempo misteriosa, capace di tenere nascosti i suoi lati più insidiosi. Naomi Campbell, infatti,sua testimonial, rappresenta la donna che nasconde un’identità pericolosa, una sorta di serial killer in lingerie. I veri protagonisti della collezione estiva sono le trasparenze sensuali che caratterizzano sia i reggiseni che gli slip e i tanga della griffe. Persino reggicalze e sottane sono impreziosite con dettagli ad effetto nude, particolari che hanno già decretato il successo della collezione di lingerie Agent Provocateur per la Primavera-Estate 2014.

    Nella linea Karlie prevalgono i colori accesi e le tonalità brillanti, ideali per chi desidera esprimere la propria sensualità con un tocco di brio in più. Troviamo reggiseni e altri capi in viola con applicazioni floreali orange.

    Stesse nuances anche per la mini collection Shirley che si compone di kimono e sottane in seta.

    Chi non sa rinunciare al fascino del nero può contare sulla linea Stevie i cui capi sono declinati in versione grintosa con borchie metalliche sui tessuti total black. I reggiseni a triangolo contribuiscono a definire perfettamente le curve del corpo mentre slip e tanga regalano un look davvero seducente! Infine, è più essenziale la linea Evalyne con lingerie impreziosita da fasce effetto nude come per la collezione di intimo La Perla dedicata alla stagione calda. Cosa ne pensate della nuova sensuale collezione di intimo Agent Provocateur per la Primavera-Estate 2015? Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutti i capi proposti dal marchio per la bella stagione!

    413

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingerie di lussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI