Speciale Natale

Agent Provocateur, la lingerie sensuale per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

Agent Provocateur, la lingerie sensuale per la Primavera-Estate 2016 [FOTO]

La collezione di lingerie Agent Provocateur Primavera-Estate 2016 è all'insegna della sensualità: prevalgono i completi in pizzo, i modelli a rete e i capi con ricami floreali.

da in Lingerie di lusso, Moda
Ultimo aggiornamento:

    La seduzione di Agent Provocateur si traduce in lingerie Primavera-Estate 2016 che incanta sin dal primo sguardo. Il nome della maison è uno dei più amati tra le fashion addicted che adorano vestire l’intimo di lusso, e per la stagione appena iniziata, siamo sicure che sarà sulla bocca di tutte! A guardare la nostra fotogallery, la ragione è facile da scoprire: mai come questa volta, si punta sulle trasparenze del pizzo e sul fascino dei completini a rete. Le scollature profonde dei minidresses, in più, valorizzano al massimo il décolleté, mentre guepiere e reggicalze chiudono un catalogo fra i più seducenti nella storia di Agent Provocateur!

    Non è affatto una novità l’alto tasso di seduzione a cui mira la lingerie Agent Provocateur. Lo stile provocante è stato sin dagli esordi, il tratto distintivo della griffe, ragione ed emblema del suo successo internazionale. Naturalmente non si poteva che proseguire lungo la stessa direttrice, con la collezione di intimo per la Primavera-Estate 2016, fatta di capi top & bottom assolutamente irresistibili. Come ogni anno, a dominare è il pizzo, declinato in varie tipologie e colori, per impreziosire reggiseni, slip, tanga, guepiere, reggicalze e persino abiti. Prevalgono i classici senza tempo, quelli che ogni donna dovrebbe avere nel proprio cassetto di biancheria intima. Parliamo dei completi in pizzo nero o bianco, perfetti anche come intimo sposa 2016, formati da culotte a vita molta alta oppure da slip, perizomi e tanga mesh.

    Seguono i modelli combinati, ossia i capi realizzati in pizzo e tulle che creano sulla pelle un affascinante gioco di vedo non vedo.

    La lingerie Agent Provocateur Primavera-Estate 2016 si compone anche di completi a fantasia, caratterizzati da trame romantiche di fiori in tonalità vivaci oppure di semplici stelle multicolor. Oltre ai completi, trovano posto body neri effetto mesh, con spalline sottili e sgambatura alta, guepiere a fantasia e reggicalze in pizzo oro, per un look sensuale e luminoso!

    Per la notte, l’intimo Agent Provocateur per l’estate 2016 si compone anche di vestaglie corte con profili a contrasto come nella linea della maison per l’inverno scorso, oltre a modelli lunghi color avorio, da annodare in vita. Completano la collezione gli abiti corti della griffe, in pizzo nero con scollatura americana oppure in tonalità vivaci come il fucsia, arricchiti con dettaglio trasparente sulla schiena. Sfogliate la gallery del catalogo Agent Provocateur Primavera-Estate 2016!

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Lingerie di lussoModa

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI