Agua De Coco: i costumi per l’estate 2017 [FOTO]

La collezione di costumi da bagno Agua De Coco per l’estate 2017 ci propone creazioni molto fashion, dai bikini imbottiti e push-up ai costumi da bagno a fascia e interi, dai trikini ai costumi a vita alta, ma senza dimenticare modelli ricamati o con applicazioni e stampe più chic: le foto del nuovo catalogo 2017

da , il

    La collezione di costumi Agua De Coco per l’Estate 2017 torna a stupire con i suoi modelli fashion e innovativi, creazioni di lusso in fantasie molto vivaci e in tessuti pregiati. In vista della stagione calda la griffe ha realizzato una vasta gamma di bikini imbottiti e push-up, ma non ha dimenticato costumi interi e a fascia, trikini e capi abbinati come i caftani altrettanto chic: scopriamo insieme il catalogo di costumi 2017 Agua De Coco.

    Costumi Agua De Coco: i bikini imbottiti per l’Estate 2017

    Bikini imbottito

    Tra i costumi da bagno per l’Estate 2017 più fashion, i modelli Agua De Coco si fanno notare quest’anno per fantasie graffianti e audaci. Il catalogo costumi 2017 Agua De Coco ci propone novità in forme raffinate, bikini imbottiti e push-up con ferretto e coppe sagomate da scegliere in coordinato con slip classici, con brasiliane più succinte o con culotte contenitive a vita alta. Incantevoli i costumi dalle stampe multicolor, modelli con motivi a righe, con stampe tropical e persino con fantasie animalier maculate più caratteristiche.

    I costumi da bagno a fascia Agua De Coco

    Costume a vita alta Agua De Coco

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno La Perla 2017, anche la griffe brasiliana inserisce tra i suoi modelli a due pezzi versioni di tendenza come i bikini a fascia. I costumi a fascia Agua De Coco sono previsti con bretelle rimovibili o senza bretelle, oltre alle varianti con bretella unica più particolari. Ispirati alle tendenze più hot del momento, i costumi da bagno con volants lungo la fascia, anche questi da scegliere con il tipo di pezzo inferiore che preferite. Molto raffinati anche i costumi da bagno a vita alta in stile anni ’50.

    I costumi da bagno interi Agua De Coco

    Costume intero a maniche lunghe

    I costumi da bagno interi 2017 più fashion hanno spesso forme originali e dettagli decorativi audaci, elementi che non mancano alla linea del marchio brasiliano. I costumi interi Agua De Coco hanno le stesse fantasie dei bikini, dai modelli animalier con motivo maculato a quelli bicolore con scollatura omerale e drappeggi eleganti, dalle vesti con motivi tropical multicolor, a quelle a righe o partchwork più giovanili. La linea comprende anche intriganti trikini con aperture lungo l’addome, i fianchi e la schiena. Per conoscere i prezzi dei costumi da bagno Agua De Coco vi basterà consultare lo shop online sul sito ufficiale.

    Scoprite anche quali sono i bikini per l’Estate 2017 più glamour nel nostro approfondimento.

    speciale myluxury

    Speciale Vini Pregiati