Speciale Natale

Ai Caraibi in vendita l’Isla Paloma per 350mila euro [FOTO]

Ai Caraibi in vendita l’Isla Paloma per 350mila euro [FOTO]

In vendita ai Caraibi Isla Paloma, isola privata a nord di Panama, compresa di villa sulla spiaggia, al costo di 400mila dollari, circa 350mila euro per una piccola oasi di paradiso tropicale

da in Case Di Lusso, Viaggi
Ultimo aggiornamento:

    Un’isola privata in vendita ai Caraibi per chi sogna il proprio angolo di paradiso privato. L’Isla Paloma, perla del mar dei Caraibi, a nord di Panama è sul mercato al costo, neanche tanto proibitivo, di 400mila dollari, circa 350mila euro. Secondo Private Island, che gestisce la vendita, è un angolo perfetto per chi sogna la fuga dal caos cittadino: sole, spiaggia, mare, natura tropicale rigogliosa e una villa a pochi passi dalle acque cristalline tutta per sé. Un perfetto rifugio per tutto l’anno, ideale anche come investimento per una seconda casa.

    In tutto il mondo ci sono isole private in vendita, piccoli angoli nei pressi delle località più note e amate in cui realizzare il proprio angolo di paradiso. Sono soprattutto i vip, del cinema come dello sport, ad aver puntato sulle isole private come residenze personali: un esempio è l’isola da sogno di Tiger Woods, in Svezia, ora sul mercato.

    Isla Paloma è tutto quello che ci si aspetta da un’isola caraibica. Siamo infatti nel cuore dei Caraibi, nella regione di Bocas Del Toro, tra Almirante Bay e Chiriqui Lagoon, in acque calme circondate dalla barriera corallina.

    Secondo i rivenditori, sul suolo non ci sono né serpenti e ragni, pochissimi i mammiferi, mentre dominano gli uccelli, comprese le specie più rare tra cui una particolare razza di colombe viola che danno il nome all’isola.

    La vendita riguarda l’isola, compresa la spiaggia e la parte della foresta tropicale, e la villa già esistente.

    Si tratta di una tipica abitazione del luogo, realizzata con materiali locali e arredata con tutti i comfort del caso: due camere da letto, soppalco, elettrodomestici nuovi ed è fornita di tutte le suppellettili. Inoltre è autonoma a livello energetico con impianto solare e fotovoltaico.

    La proprietà ha un’estensione di circa 25 ettari, circondata dalle acque cristalline del Mar dei Caraibi, mentre l’interno è un’esplosione di colori e profumi con piante e fiori tropicali: nella descrizione dei rivenditori si trovano noce di cocco, ananas, banana, caffè, avocado, mango, anacardi, mandorle, limone, lime, pompelmo, canna da zucchero, erba limone, zenzero, coriandolo, origano, basilico, menta, rose, hibiscus, felci, orchidee e molto altro, tutto a portata di mano.

    Un piccolo angolo di paradiso personale, con temperatura costante tutto l’anno, nessuna notizia di uragani e tornadi registrati, sole, mare e spiaggia privata: se cercate un modo per investire i vostri risparmi o state cercando la casa dei sogni, preparati a partire alla volta di Panama.

    446

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoViaggi

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI