Speciale Natale

Airbus 320 Prestige, il nuovo jet di lusso by Comlux

Airbus 320 Prestige, il nuovo jet di lusso by Comlux

Nuovo aereo di lusso per la compagnia di charter svizzera Comlux che ha svelato l'Airbus 320 Prestige dove il lusso di ambienti vip si unisce alla più moderna tecnologia per viaggi di lavoro in tutto relax

da in Aerei di lusso, Beni di Lusso
Ultimo aggiornamento:

    Airbus A320 Prestige

    Continua la specializzazione dei viaggi di lusso con la nuova proposta di Comlux, società di charter con sede a Zurigo, che ha svelato l’Airbus 320 Prestige, il nuovo jet di lusso adatto a ospitare fino a 19 passeggeri. Al suo interno il nuovo aereo è un concentrato di lusso pensato per garantire il massimo del comfort anche durante i viaggi d’affari. Colori naturali nelle tonalità del beige fanno da sfondo a una serie di ambienti come la sala principale vip con divano e comode poltrone, la sala da pranzo, mentre una zona privata funge da camera da letto per la notte che si può trasformare in un secondo salotto durante il giorno.

    Il mercato del trasporto aereo si sta sempre più specializzando nell’offrire sistemazioni di lusso per i passeggeri che usano l’aereo come mezzo anche per viaggi di lavoro.

    Il nuovo Airbus di Comlux unisce il comfort alle necessità dei passeggeri grazie anche alle più moderne tecnologie istallate a bordo come accesso internet in wifi, stazioni iPod e iPhone, schermi touchscreen nelle postazioni computer e illuminazione controllata.

    Per essere sempre pronti a nuovi incontri di lavoro, il bagno è completato da una grande doccia e tutte le sedute, comprese quello dello staff, sono larghe e comode. Solo il meglio anche se si tratta di viaggi di lavoro.

    276

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Aerei di lussoBeni di Lusso

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI