Speciale Natale

Quando il lusso è di casa Luxury Estate di Luxury Estate
Quando il lusso è di casa di Luxury Estate

Aisha Tyler divorzia e vende la sua villa di Los Feliz

Aisha Tyler divorzia e vende la sua villa di Los Feliz

Il prezzo di vendita della villa è di circa 1.8 milioni di euro

da in Case Di Lusso, Celebrity house, Immobili Di Lusso, News Luxury, Quando il lusso è di casa, Ville di lusso, VIP
Ultimo aggiornamento:

    Ad appena un mese dal divorzio, l’attrice Aisha Tyler ha preso un’altra importante decisione: vendere la casa in cui ha vissuto per ben vent’anni con l’ex marito Jeff Tietjens. Questa villa nel cuore di Los Feliz è stata progettata negli anni Cinquanta dall’architetto Joseph Eichler, ma un’accurata ristrutturazione l’ha trasformata in una dimora dall’aspetto deliziosamente contemporaneo. Il prezzo di vendita è di poco meno di due milioni di dollari, circa 1.8 milioni di euro, che per un’abitazione californiana di oltre 700 metri quadrati è un prezzo onesto e ragionevole.

    Si compone di una grande area living, che include soggiorno, cucina e sala da pranzo, e di una zona notte che si compone di tre camere da letto e quattro bagni.

    Lo stile di questa villa è minimalista ma molto raffinato. Abbonda il legno, protagonista sia a livello di mobili che di rifiniture, mentre la palette cromatica ammette solo ed esclusivamente tinte neutre e calde che contribuiscono a rendere l’atmosfera piacevolmente rilassante. Il salotto è un ambiente raccolto e familiare, che si sviluppa attorno ad un camino dal design moderno ed essenziale. Il parquet di legno chiaro fa pendant con le travi al soffitto, che a loro volta danno un aspetto rustico a questo grazioso soggiorno. Al di là della parete c’è poi l’angolo cottura, non troppo ampio ma comunque perfettamente organizzato. Pensili e banconi, stavolta, sono in legno di colore nero, mentre i piani di lavoro sono in uno splendido laminato bianco che dona luminosità a tutto l’ambiente. Si trova esattamente nel mezzo, ovvero nel “corridoio” che collega salotto e cucina, la sala da pranzo, costituita da un grande e massiccio tavolo allungabile al di sopra del quale fa capolino un meraviglioso lampadario di design.

    Completa quest’area della casa un piccolo studio, dotato di libreria, scrivania e vetrate con vista sul giardino.

    Il pezzo forte della zona notte è invece la camera padronale, una favolosa e lussuosissima suite provvista di ogni comfort. Anche in questa stanza è il legno a dominare incontrastato, tanto che alle spalle del letto c’è una parete interamente rivestita di assi in rilievo che ricreano un’atmosfera in stile cottage. Sono di pertinenza della camera un grande bagno, con vasca e mosaico di piastrelle azzurre e blu, e una gigantesca cabina armadio piena di cassettiere e scaffali. A questo punto non resta che soffermarsi sullo spazio esterno della casa di Aisha Tyler, un giardino tropicale perfettamente curato con angolo barbecue e zona di seduta in stile zen.

    Cerca fantastiche case in vendita o in affitto nella fantastica città di Los Angeles.

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Case Di LussoCelebrity houseImmobili Di LussoNews LuxuryQuando il lusso è di casaVille di lussoVIP

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI